11:30 Ora

Gol da fuori area? Eurobet rimborsa la tua giocata su Genoa-Roma

 
E’ tutto pronto ormai, pochi giorni ancora e, passata anche l’epifania, tornerà a farci compagnia nelle nostre sere e nei nostri pomeriggi la tanto amata Serie A, il campionato più importante e seguito di tutt’Italia.
 
Per amor del vero in questo periodo di astinenza ci hanno tenuti impegnati sia la Premier League che la Serie B, ma per un italiano le emozioni che sanno regalare nel torneo in questione sono assolutamente imparagonabili. Ad inaugurare questo 2017 calcistico ci penseranno Empoli e Palermo, due squadre impegnate nella lotta serratissima per non retrocedere, ma sono certamente altre le partite che attirano l’attenzione degli appassionati.
 

Una di queste è senza ombra di dubbio la gara di Marassi tra i padroni di casa del Genoa e la Roma: da un lato, infatti, i rossoblu, battendo in maniera importante prima il Milan e poi la Juventus e fermando sullo 0-0 il Napoli, hanno dimostrato in più di un’occasione di essere a dir poco un osso duro e di esaltarsi quando il gioco si fa duro e dall’altra parte del campo ci sono dei campioni, dall’altro i giallorossi hanno l’obbligo di vincere per non perdere punti e distacco dalla Juventus capolista e per non permettere al Napoli di avvicinarsi dalle retrovie.
 

Si prospetta, dunque, una gara a dir poco tirata che testerà anche come il Grifone reagirà dopo gli addii eccellenti di Pavoletti e di Rincon e per questo match il bookmaker Eurobet ha pensato ad una promozione che consiste in un rimborso dell’importo puntato in caso di un gol con un tiro da fuori area. Scopri di che si tratta!
 

Screenshot della promo Eurobet per Genoa vs. Roma 2017
© Eurobet

 

Promo di Eurobet su Genoa-Roma 2017: come funziona

 
All’orizzonte ad attenderci domenica alle ore 15:00 c’è un Genoa contro Roma che promette davvero fuoco e fiamme. I rossoblu vorranno dimostrare di poter esser grandi anche senza i due addii eccellenti, ma dovranno fare i conti con una Roma assolutamente indemoniata ed a caccia di certezze per tentare l’impresa di mettere in discussione la vittoria finale dello scudetto della Juventus.
 

Molto interessante la promozione pensata da Eurobet, uno dei principali bookmaker AAMS, per questa gara valida per la 19° giornata di Serie A: piazzando una scommessa su questa partita sui mercati Risultato Esatto, Primo Marcatore, Tempo del primo Goal, HT / FT e Combobet, qualora la puntata da te effettuata dovesse risultare perdente ma viene messo a segno da uno dei ventidue in campo un gol con una conclusione dal limite dell’area, ottieni un rimborso del 100 % dell’importo della tua giocata fino ad un massimo di 15 € a persona (o conto di gioco).
 
Tale rimborso avverrà sotto forma di bonus Eurobet entro 48 ore dalla fine della partita in questione ed andrà utilizzato entro 7 giorni dall’accredito e sarà spendibile solo nella sezione SPORT del sito.
 

Ricordate, inoltre, che per avere una panoramica completa sulle varie tipologie di bonus previsti dai tanti bookmaker in giro sul web potrete consultare la nostra pagina dedicata all’ABC Bonus, una sorta di dettagliato glossario sulle promozioni. Non c’è tempo da perdere, dunque: corri a sfruttare questa promo!
Registrati adesso Dettagli sul bonus