15:25 Ora

Promozione live di Bet365 per la finale di Champions League 2016

 

Dopo la finale di Europa League e le finali delle coppe nazionali, torna in scena domani sera la Champions League con la partita più importante dell’anno: la finalissima tra Real Madrid e Atletico Madrid. L’incontro sarà un po’ una riedizione della finale 2014, vinta ai supplementari dai blancos dopo un iniziale vantaggio dei colchoneros. I ragazzi di Simeone faranno questa volta di tutto per prendersi una rivincita e per non veder festeggiare un’altra volta i ricchi cucini.

 
Lo stadio di San Siro sarà completamente esaurito e le televisioni di tutto il mondo saranno collegate per assistere all’evento. Anche il popolo degli scommettitori è naturalmente interessato all’evento e per i bookmaker è un’occasione da non lasciarsi sfuggire per attirare nuovi clienti o per far tornare a scommettere degli utenti ormai diventati inattivi. Il bonus Bet365 dedicato alla partita offre fino a 25 euro di cashback.

 

 

Rimborso Bet365 per la finale di Champions Real Madrid vs. Atletico Madrid
© Bet365

 

 

Per partecipare alla promozione bisogna prima di tutto registrarsi al sito di Bet365 ed effettuare la prima ricarica. Il passo successivo è il piazzamento di una prima puntata pre-match sull’incontro e successivamente, dopo l’inizio della partita, una seconda scommessa su uno dei numerosi mercati live dedicati a Real Madrid vs. Atletico Madrid. Il cashback per la prima scommessa live sulla partita verrà effettuato nel caso in cui quest’ultima risulti perdente e corrisponderà esattamente all’importo della prima scommessa fino a un massimo di 25 euro.

 

 

Bet365 Promo Live Finale di Champions 2016: termini e condizioni

Entro 2 ore dal termine della finale di Champions League 2016 Real Madrid vs. Atletico Madrid Bet365 accrediterà il cashback sul conto di gioco dell’utente. Il cliente dovrà inserire il codice offerta ricevuto per attivare il bonus. Il cashback ricevuto va puntato su eventi sportivi a scelta del cliente entro 7 giorni dalla data di accredito. In caso di mancato utilizzo il bonus scadrà.

 
L’offerta è limitata alla finale di Champions League tra Real Madrid e Atletico Madrid, che si giocherà sabato 27 maggio 2016 allo stadio San Siro di Milano. L’ammontare del rimborso dipende dall’importo della scommessa pre-match sull’incontro, fino ad un massimo di 25 euro. La prima puntata singola piazzata LIVE sulla finale viene considerata dal bookmaker “scommessa senza rischio” e nel caso in cui dovesse risultare perdente, l’utente riceverà il rimborso entro 2 ore dal termine della partita.
Registrati adesso Dettagli sul bonus