14:40 Ora

Fantasysport Better: il 50% fino a 30 euro di benvenuto

 
IL fantacalcio è da diverso tempo uno dei passatempi preferiti dei giovani che seguono assiduamente la Serie A e altri campionati europei come la Premier League inglese, la Liga spagnola, la Bundesliga tedesca o la Ligue 1 francese.
 
I bookmaker hanno ormai iniziato a interessarsi al fantacalcio e su molti siti è già possibile schierare la propria formazione ideale. I giochi di Fantasysport divertiranno tutti gli appassionati di calcio che vogliono provare a schierare la propria formazione ideale e vincere cifre interessanti.
 
Noi vogliamo presentarvi chiaramente le nuove promozioni e a questo proposito vi parliamo oggi del bonus Better di benvenuto per il Fantasysport, che offre il 50% fino a 30 euro.
 

Promo di benvenuto Better per il Fantasysport
© Better

 

Promo benvenuto Fantasysport Better: come funziona

Per poter usufruire di questa promozione bisogna registrarsi su Better Lottomatica, selezionare la voce “Fantasysport – bonus fino a 30 €” ed effettuare infine una prima ricarica del conto di gioco con uno dei metodi di pagamento messi a disposizione dal bookmaker.
 
Il deposito deve essere di almeno 10 euro, altrimenti non si avrà diritto al bonus di benvenuto in oggetto. Il pagamento deve essere effettuato entro 90 giorni dalla data di registrazione al sito.
 
Questa promo di benvenuto per il Fantasysport permette di ottenere il 50% sull’importo versato, fino a un importo massimo di 30 euro. Una cifra davvero di tutto rispetto che altri bookmaker non offrono per il fantasy.
 
La cifra che si riceve sotto forma di bonus di benvenuto non può essere prelevata ma deve essere giocata con i Fantasysport MasterGoal e ringit!. L’utente può scegliere se giocare l’importo in una soluzione unica o frazionato. Non c’è un limite temporale visto che il bonus non ha scadenza.
 
Consigliamo a tutti i nostri lettori appassionati di fantasy di registrarsi in fretta a Better visto che la promo di benvenuto per MasterGoal e ringit! è valida solamente fino al 31 gennaio 2017.
Registrati adesso Dettagli sul bonus