10:50 Ora

Salvi per un pelo: offerta Snai per la FA Cup 2017

 
E’ un periodo in cui, per quanto riguarda le partite che ci sono in programma, non c’è nulla di cui lamentarsi dal momento che sia gli amanti del calcio in genere che gli scommettitori hanno un’ampia scelta per selezionare i match o da vedere o su cui piazzare una giocata, con la speranza, chiaramente, che questa possa risultare vincente. Sebbene, infatti, le coppe europee (Champions ed Europa League) siano ferme e non riprenderanno a giocare prima della seconda metà di febbraio, a tenerci compagnia oltre ai vari campionati in giro per l’Europa ci sono le Coppe Nazionali.
 

Il corrispettivo inglese della nostra Coppa Italia è verosimilmente uno dei tornei più appassionanti, divertenti e spettacolari in giro per il globo, vale a dire la famigerata FA Cup. Ma non solo garantisce emozioni a raffica e dà la possibilità di sovvertire ogni pronostico a compagini che militano in serie minori e che hanno l’occasione per conquistare un po’ di notorietà, ma è anche in senso assoluto la competizione più antica del mondo e per questo garantisce eterna gloria a chi riesce a sollevare questa coppa.
 

Per il momento siamo alle battute iniziali ed il tutto non è ancora entrato nel vivo, ma in ogni caso proprio per la FA Cup il bookmaker AAMS Snai ha pensato ad un’apposita promozione che consiste in un rimborso del 50 % dell’importo puntato sulle quadruple che risultano perdenti per un unico pronostico errato, cosa, questo, che spesso fa letteralmente andare su tutte le furie gli scommettitori.
 

Kasko Snai FA Cup 2017
© Snai

 

Promo di Snai per la FA Cup 2017: come funziona

 
Perché non sfruttare le tante partite della competizione più antica del mondo nel tentativo di portare a casa qualche vincita importante? Per la FA Cup britannica il bookmaker SNAI ha pensato ad una promozione davvero imperdibile che tiene probabilmente conto del prestigio del trofeo in questione.
 

Questi i dettagli: scommettendo in quadrupla (quindi una multipla composta da quattro eventi, né di più né di meno) solo ed esclusivamente sull’1 X 2 finale delle gare della FA Cup che si disputeranno tra il 17 ed il 18 gennaio, qualora questa giocata dovesse risultare perdente per un unico pronostico sbagliato, ottieni un rimborso pari al 50 % dell’importo puntato fino ad un massimo di 50 € per cliente.
 
Ci sono però dei vincoli ulteriori da rispettare per poter esser considerati come partecipi di questa promozione: la scommessa, infatti, sarà presa in considerazione solo ed esclusivamente se la giocata è stata effettuata in modalità pre match, se contiene quattro avvenimento, ognuno dei quali con una quota minima di 1,30, e, per di più, tutti di questo turno di FA Cup.
 

Se anche un solo evento dovesse essere di un’altra competizione, allora non potrete avere diritto ad ottenere il rimborso in questione. Esso, inoltre, vi verrà accreditato entro cinque giorni dalla refertazione degli avvenimenti in questione e dovrà essere speso interamente per le scommesse nella sezione legata allo sport. Questa promo, inoltre, è assolutamente svincolata rispetto allo Snai bonus di benvenuto davvero da urlo e che non teme la concorrenza per quanto elevato è il suo valore.
Registrati adesso Dettagli sul bonus