15:10 Ora

Promo Snai per le partite di Europa League del 16/02/2017

 
Non c’è un attimo di sosta dal momento che, lasciata momentaneamente alle spalle (dico momentaneamente dal momento che tra una settimana questa competizione tornerà in campo per gli altri 4 ottavi di finale) è tempo ora della sua “sorella minore”, per così dire, vale a dire l’Europa League, il torneo in cui si segna di più in senso assoluto e che regala emozioni, oltre che sorprese, a raffica.
 
Le italiane in gioco al momento sono due, vale a dire la Roma e la Fiorentina, chiamate a due impegni non propriamente elementari visto che affronteranno rispettivamente il Villareal ed il Borussia Moenchengladbach, due squadre di alto profilo e che possono giocare davvero brutti scherzi.
 

Mettendo momentaneamente da parte queste due sfide, però, ce ne sono anche tante altre di assoluto livello come Celta Vigo Shakhtar, Manchester United contro Saint Etienne ed anche un Anderlecht-Zenit di Sanpietroburgo che promettono davvero fuoco e fiamme. Siamo ai sedicesimi e tra le trentadue arrivate fin qui, tra gironi e terze qualificate in Champions e dunque “retrocesse”, e per andare avanti sarà necessario dare il proprio meglio e limitare al minimo gli errori nell’arco di questi 18° minuti.

 

Rimborso Snai ne sbagli una su quattro
© Snai

 
Ovviamente l’Europa League è una chance da cogliere al volo per gli appassionati di calcio in generale ma anche per gli scommettitori, che così avranno tanti eventi tra cui scegliere per le loro giocate, con la speranza ovviamente di portarsi a casa delle belle vincite. E, dunque, scopriamo insieme che tipo di offerta ha pensato per i suoi clienti Snai.
 

Promo Snai Europa League 16/02/2017: come funziona

 
C’è tante attesa per le partite di questa sera, sia per l’aspetto puramente spettacolare che pensando a quante varianti ci sono per le nostre scommesse dal momento che, a differenza di quanto abbiamo visto ieri e l’altro ieri, con solo due partite per giorno, oggi saranno davvero tante le sfide che potranno andare a comporre la nostra giocata, e tutte invitanti. Come se non bastasse il solo palinsesto Snai, questa agenzia ha pensato anche ad una promozione aggiuntiva per  questo turno di Europa League davvero molto interessante.
 

Ecco di cosa si tratta: scommettendo in quadrupla sull’esito finale (1 X 2) delle gare in programma per oggi 16 febbraio 2017, qualora la tua scommessa dovesse risultare perdente per un solo pronostico errato, allora il bookmaker in questione ti rimborserà, sotto forma di bonus, il 50 % dell’importo da te scommesso fino ad un massimo di 50 € a cliente. Perché però la scommessa da voi piazzata risulti eleggibile per la promozione è necessario che tutti i quattro pronostici caratterizzanti la scommessa abbiano una quota pari o superiore a 1.30.
 

Tale bonus, infine, verrà erogato solo ed esclusivamente a coloro i quali hanno tutta la documentazione in regola e verrà versato nelle vostre casse entro 5 giorni dalla fine del turno in questione. Ricordate, inoltre, che esso non potrà essere prelevato ma andrà puntato nella sezione sport. A questo punto non ci resta altro da fare che augurarvi buona fortuna e ricordarvi che potrete scommettere anche puntando direttamente dal vostro smartphone grazie alla Snai app mobile.
Registrati adesso Dettagli sul bonus