09:53 Ora

Spettacolo nella Vuelta di Spagna: scopri la promo di Eurobet

Il grande calcio, certo, ma in questo periodo ci sono tantissimi eventi che ci tengono compagnia in questo periodo come, ad esempio, uno dei tre più grandi giri di ciclismo a livello europeo insieme a quello italiano ed il Tour de France, vale a dire la Vuelta spagnola, che chiama, come succede solo per i grandissimi eventi, a raccolta tutti i più grandi atleti di questa disciplina tra cui c’è anche Nibali, autore fino a questo momento di ottime prestazioni. Il dominatore, però, nonostante ciò è Froome, che davvero sta dando il massimo per laurearsi campione e per confermarsi nell’Olimpo del ciclismo, almeno per quanto riguarda la situazione attuale.
 
Praticamente ogni giorno una nuova tappa e questa non può che essere una buona notizia per tutti gli scommettitori che, dunque, avranno tantissime soluzioni davanti agli occhi per poter scegliere in assoluta libertà quale andare ad inserire nella propria scommessa. Con la promozione di Eurobet che, mettendo in palio un rimborso delle giocate perdenti in caso di vittoria di un italiano in una data tappa, rende il tutto ancora più accattivante! andiamo ad analizzare uno dei miglior bonus scommesse per questo evento.
 

la-vuelta-eurobet-2017
© Eurobet

 

Promo di Eurobet per la Vuelta di Spagna: come funziona

La Vuelta di Spagna rappresenta un evento considerato come imperdibile dalla maggior parte degli appassionati di ciclismo, al pari, come detto, del Tour de France e del Giro d’Italia. Ed ovviamente anche per gli scommettitori non si può non essere tentati da questo evento, con il tutto reso più avvincente dal bellissimo bonus offerto da Eurobet. Piazza una giocata in singola ed in modalità pre match su una delle tappe giornalieri sul mercato vincente tappa.
 
Se il ciclista da te indicato non taglia per primo il traguardo e la tappa in questione viene vinta da un ciclista italiano, allora in tal caso il bookmaker Eurobet ti riconosce un rimborso dell’importo da te puntato pari al 100 % fino ad un massimo di 30 € per cliente o conto di gioco. Come detto, saranno prese in considerazione solo ed esclusivamente le puntate in singola e sul mercato Vincente Tappa. Tale rimborso avverrà sotto forma di bonus e sarà erogato entro 48 ore dalla fine della tappa sulla quale avrete scommesso.
 
Trattandosi di un bonus, però, attenzione perché la cifra che vi verrà riconosciuta non potrà essere incassata ma andrà reinvestita entro i 7 giorni da quando vi viene accreditato per delle nuove giocate, sempre e solo nella sezione sportiva dell’enorme e fantastico palinsesto di Eurobet. Se sarà piazzata più di una giocata che avrà i requisiti fin qui esposti, verrà presa in esame solo la prima in ordine di tempo, trascurando ragioni legata, magari, ad importo puntato etc.
 
Arrivati a questo punto, dunque, non ci resta altro da fare che piazzare una bella scommessa ed incrociare le dita nella speranza che possa consegnarci una bella vincita. In alternativa, spingiamo gli italiani verso il successo anche per ottenere il rimborso se la scommessa ha un esito negativo. Ricordatevi, in conclusione, che potrete giocare anche da mobile grazie alla sensazionale app di Eurobet, che dunque anche in questo dimostra la sua volontà di non lasciare mai da soli i suoi clienti. Vi invitiamo anche a scoprire la nostra lista con i bookmakers AAMS disponibili in Italia.
 
Registrati adesso Dettagli sul bonus