14:50 Ora

Eurobet un Podio d’Oro per il Tour de France 2016

 

Il ciclismo è uno sport davvero molto emozionante come testimoniano i numerosi tifosi che ogni anno seguono le tre corse su strada più importanti d’Europa: Vuelta, Giro d’Italia e Tour de France. Proprio quest’ultimo si sta svolgendo in questi giorni e sta regalando agli appassionati tantissime emozioni.

 
Il Tour de France ha preso il via il 2 luglio e terminerà il 24 luglio e per rendere ancor più interessante questa manifestazione sportiva Eurobet ha deciso di dedicarvi una promozione appositamente studiata che consente ai propri clienti di scommettere sul “Vincente Tappa” e se il ciclista su cui ha puntato non vince ma finisce sul podio, sarà possibile ottenere un rimborso.

 
Il Tour de France è la corsa ciclistica su strada più rinomata al mondo. Si corre dal 1903, ogni anno, escluso il periodo della prima e della seconda Guerra Mondiale. L’edizione 2016 ha preso il via il 2 luglio ed ora la corsa più famosa di tutte è a pieno regime. Anche in questa edizione tutti gli amanti del ciclismo avranno pane per i propri denti, come di consueto infatti l’intero tour sarà diviso in varie parti, la prima formata da frazioni molto lunghe, una seconda formata dalle grandi salite di Pirenei e delle Alpi e poi sul finale saranno previste le tappe a cronometro, precisamente alla 15a ed alla 18a giornata.

 

Eurobet Podio Tour de France 2016: come funziona

Grazie ad Eurobet sarà possibile scommettere almeno 10 euro sulla tipologia di scommessa “Vincente Tappa” e nel caso in cui la propria puntata dovesse rivelarsi errata e il ciclista su cui avremo scommesso arriverà invece secondo si avrà diritto ad un rimborso del 100% dell’importo scommesso, fino a massimo 25 euro. Se invece la scommessa dovesse risultare perdente e il ciclista su cui hai scommesso si piazzerà terzo si avrà diritto ad un rimborso del 50%, fino ad un massimo di 25 euro.

 

Eurobet Podio Tour de France 2016: come da sapere

Per poter aderire a questa promozione sarà necessario avere un conto di gioco attivo su Eurobet, e piazzare una scommessa sul “Vincente Tappa” in occasione di una o più tappe del Tour de France. Il pronostico “Altro” è ovviamente escluso dalla promozione ed il massimo del rimborso ottenibile al giorno per cliente sarà di 25 euro. Il bonus Eurobet eventualmente ottenuto sarà accreditato nel giro di 48 ore dal momento in cui il risultato della tappa in questione sarà messo a referto.

 
Una volta ottenuto il bonus si avranno a disposizione 7 giorni per poterlo spendere sul prodotto Sport di Eurobet, piazzando scommesse sia singole che multiple con una quota di almeno 1,50. Non sarà possibile spendere il bonus per i sistemi nè prelevarlo senza prima averlo giocato.
Registrati adesso Dettagli sul bonus