10:32 Ora

Gol nei primi 10′, Eurobet ti rimborsa su Tottenham vs Juventus!

E’ il momento forse più importante della stagione per la Juventus, che in campionato è ora la principale favorita per la vittoria dello scudetto e che in Champions League è all’ultima spiaggia contro il Tottenham dopo il 2-2 della gara d’andata all’Allianz Stadium.
 
Questo risultato, infatti, in ottica andata e ritorno, mette i bianconeri nelle condizioni di essere obbligati a vincere in quel di Wembley, uno degli impianti più spaventosi e belli a livello mondiale, contro una squadra come quella di Pochettina incredibilmente pungente in fase offensiva grazie allo straordinario impatto dei vari Harry Kane, Dele Alli e Son.
 
Per questa gara che canalizzerà l’attenzione di tutti gli appassionati di calcio italiano il bookmakers AAMS Eurobet, tra i più importanti a livello internazionale, ha pensato ad una apposita promozione con la quale offre la possibilità ai suoi clienti di avere diritto ad un rimborso delle singole perdenti nel caso di un gol messo a segno nei primi 10 minuti di gioco. Andiamo a vedere ora in maniera dettagliato di che si tratta.
 

eurobet tottenham juventus 07-03-2018
© Eurobet

 

Promo di Eurobet per Tottenham vs Juventus: come funziona

Si tratta probabilmente dell’ottavo di finale più interessante ed equilibrato, almeno per  quanto riguarda noi italiani, tra quelli in programma per oggi dal momento che l’altro match, quello tra Manchester City e Basilea, vede gli inglesi già di fatto qualificati dopo la batosta rifilata all’andata agli svizzeri. Un motivo in più, dunque, per tutti gli scommettitori per focalizzare la propria attenzione su Wembley e su questo testa a testa che promette davvero fuoco e fiamme. E a rendere il tutto ancora più intrigante ci ha pensato con questo bonus Eurobet, con una apposita promozione davvero niente male.
 
Piazza una scommessa in singola prima del fischio di inizio di questa gara su uno dei seguenti mercati: risultato esatto, il primo marcatore, sia esso della partita oppure di una delle due squadre, il risultato parziale alla fine del primo tempo combinato con quello finale, la frazione di gioco del primo goal e una delle opzioni Scorecast. Se la giocata da te effettuata si rivela perdente perché il pronostico è errato ma viene messo a segno in questa sfida un gol nei primi 10 minuti di gioco, allora in tal caso sarà depositato sul vostro conto di gioco un bonus pari al 100 % della puntata perdente piazzata fino ad un massimo di 30 € per cliente o conto di gioco.
 
Tale bonus non potrà essere prelevato ma andrà utilizzato solo per delle nuove scommesse nella sezione sportiva del palinsesto di Eurobet entro e non oltre 7 giorni dal momento dell’accredito che, a sua volta, sarà effettuato entro 48 ore dalla fine della partita.
 
Allo scadere della settimana che avete a disposizione per spendere questa cifra bonus essa verrà azzerata senza possibilità alcuna di recuperarlo. Arrivati a questo punto, non ci resta altro da fare che augurare a voi tutti un grosso in bocca al lupo nella speranza, per prima cosa, che questa gara vi garantisca lo spettacolo che promette e che, secondo ma non certo per importanza, magari possa portarvi in dote una bella e ricca vincita.
Registrati adesso Dettagli sul bonus