10:19 Ora

Bari vs Brescia, gol allo scadere? Eurobet ti rimborsa!

La sosta per le Nazionali è solitamente un boccone a dir poco amaro da mandar giù non solo per i tanti tifosi che devono rinunciare per un intero fine settimana alle giocate dei propri beniamini e, per di più, farlo in un momento cruciale dei campionati dove si avvicina il tempo delle sentenze, ma anche per gli scommettitori che vedono ridursi, anche in maniera piuttosto considerevole, il numero di eventi che vanno a comporre i palinsesti di tutti i bookmaker, dai più grandi a quelli emergenti.
 
Detto ciò, però, soprattutto per la seconda categoria di persone elencata, non c’è niente da temere dal momento che di certo non mancheranno gli spunti interessanti, anche grazie al solito bookmakers AAMS Eurobet, che, concentrandosi sulla avvincente lotta per i play off che si sta verificando in Serie B, ha pensato ad una apposita promozione riguardate il testa a testa di capitale importanza tra il Bari ed il Brescia: se la tua scommessa si rivela perdente ma viene realizzato un gol oltre il 90°, allora otterrete un rimborso del 100 % dell’importo puntato.
 

eurobet bari brescia 24-03-2018
© Eurobet

 

Promo di Eurobet per Bari vs Brescia: come funziona

In piena zona play off il Bari di Fabio Grosso, che ha apparentemente superato il periodo di crisi profonda in cui era precipitato e nelle ultime uscite si è rilanciato in maniera importante. Fondamentale, però, dar seguito a questo buon momento dal momento che la classifica è cortissima e bisogna partire bene già contro il Brescia, che, dal canto suo, deve guardarsi le spalle dal momento che è ad un passo, invece, dalla zona play out. Si tratta, dunque, di due squadre che hanno un disperato bisogno di tre punti.
 
Scopriamo, dunque, insieme il bonus Eurobet per questo affascinante appuntamento. Piazza una scommessa in singola prima del fischio d’inizio di questa gara su uno dei seguenti mercati: risultato esatto, il primo marcatore, sia esso della partita o di una delle due squadre, il risultato parziale combinato con quello finale, la frazione di gioco in cui viene realizzato il primo gol ed una delle opzioni Scorecast.
 
Se la tua giocata non dovesse dare i risultati sperati ma nell’arco della partita ci sarà un gol, più o meno decisivo non importa, oltre il novantesimo minuto, allora in tal caso otterrete un rimborso pari al 100 % della cifra che avete investito fino ad un massimo di 30 € per cliente o conto di gioco. Si tratta di una occasione da non lasciarsi sfuggire sia perché la cifra che potrete recuperare è considerevole, sia perché molto spesso le partite in Serie B sono equilibrate e si decidono nei minuti finali.
 
Il rimborso, però, non sarà depositato sul vostro conto di gioco come denaro reale ma come bonus: questo vuol dire che non potrà essere in alcun modo prelevato ma solo reinvestito entro 7 giorni dal momento del deposito per delle nuove giocate, sempre e solo nella sezione sportiva del palinsesto di Eurobet. Inoltre, si tratta di una promo a parte rispetto al fantastico bonus di benvenuto di Eurobet!
Registrati adesso Dettagli sul bonus