10:25 Ora

Gol da fuori area in Atalanta vs Juventus? Eurobet ti rimborsa!

E’ un periodo che si prospetta a dir poco delicato per la Juventus che, ancora seconda in classifica con un punto di ritardo sul Napoli e lontana a dir poco dalla migliore condizione possibile, deve pensare anche alla Coppa Italia ed alla Champions. Proprio per il torno nazionale, infatti, i bianconeri torneranno in campo quest’oggi contro un avversario a dir poco insidioso da affrontare e che, invece, pare vivere il suo miglior momento della stagione per condizione atletica.
 
Ricordiamo che è una gara valevole per le semifinali di andata di Coppa Italia. Per questa gara che si prospetta estremamente intrigante il bookmakers AAMS Eurobet, sempre sul pezzo e davvero mai banale nelle sue offerte, propone una promozione davvero niente male: scommetti in singola prima del fischio d’inizio fissato per questa sera alle 20.45 e se sbagli il pronostico ma c’è una rete nei primi 10 minuti ottieni un rimborso! Vediamo ora nel dettaglio questa offerta.
 

eurobet atalanta juventus 30-01-2018
© Eurobet

 

Promo di Eurobet per Atalanta vs Juventus: come funziona

Altra grandissima stagione, dopo quella scorsa, per l’Atalanta, che continua ad impressionare con il suo gioco ed a sfornare nuovi campioncini, riuscendo ad unire la maturazione dei giovani a risultati comunque davvero considerevoli. Non a caso, infatti, gli uomini di Gasperini sono riusciti a superare la fase a gironi di Europa League in un gruppo difficilissimo ed a raggiungere le semifinali di Coppa Italia superando in trasferta anche una corazzata come il Napoli. Ostacolo, dunque, a dir poco delicato per la banda di Allegri.
 
Per questa semifinale di andata questi sono i dettagli dell’imperdibile promo a cui ha pensato Eurobet per i suoi clienti. Piazza una scommessa in singola pre match su uno dei seguenti mercati: Risultato Esatto, il primo marcatore, sia esso dell’incontro o della squadra,  risultato parziale combinato con quello finale, il tempo in cui viene realizzato il primo goal e una delle soluzioni Scorecast presenti nel palinsesto di Eurobet.
 
Nel caso in cui il pronostico da te indicato dovesse rivelarsi perdente ma venisse messo a segno un gol nei primi dieci minuti di questa gara, allora in tal caso avrete diritto ad ottenere un rimborso pari al 100 % dell’importo puntato fino ad un massimo fissato per la cifra di 30 € per cliente o per conto di gioco. Se effettuerete più di una puntata che rispetterà questi parametri, allora in tal caso sarà presa in considerazione, ai fini dell’offerta, solo ed esclusivamente la prima effettuata in ordine di tempo.
 
Il rimborso, inoltre, sarà accreditato sul vostro conto di gioco come bonus e non come denaro reale, questo vuol dire che esso non potrà essere in alcun modo prelevato ma solo reinvestito per delle nuove scommesse. Ovviamente questa promozione è riservata solo ed esclusivamente ai clienti di questo portale che abbiano effettuato già la registrazione su Eurobet. Tenete molto in considerazione questa offerta dal momento che l’ipotesi di vedere un gol subito nei primi 10 minuti di gioco non è per niente remota considerando il potenziale offensivo notevole che possono vantare entrambe le squadre.
 
Sarà, in ogni caso, una gara a dir poco spettacolare!
Registrati adesso Dettagli sul bonus