11:00 Ora

Bonus documenti Betfair: 5 euro senza deposito per la verifica dell’ identità

 

La stagione calcistica è ormai entrata nel vivo e i bookmaker sono alla continua ricerca di bonus vantaggiosi che possano spingere nuovi clienti a completare la registrazione sul proprio portale. Andiamo ad analizzare la vantaggiosa offerta di Betfair che regala, oltre ad un bonus di benvenuto classico, anche un bonus di 5 euro senza deposito al momento della verifica della propria identità.
Analizzeremo quindi passo dopo passo come richiedere il bonus betfair, verificando di averne i requisiti e come verificare la propria identità.

 

 

Bonus scommesse Betfair
© by Betfair

 

 

Come aggiudicarsi il bonus

Prima di tutto per ricevere il bonus documenti di 5 euro, senza deposito, sarà necessario inviare la documentazione necessaria per la verifica della propria identità entro e non oltre i 14 giorni dalla data di registrazione. Questa procedura è ugualmente obbligatoria entro 30 giorni, superato questo tempo infatti, se non verificato, il proprio conto diverrà inattivo. Per questo consigliamo di completare questa azione entro i 14 giorni richiesti dalle clausole del bonus per poter così usufruire di 5 euro in omaggio da Betfair. Per poter completare la richiesta di bonus basterà inviare na copia fronte – retro del proprio documento, lo stesso inserito in fase di registrazione all’indirizzo e-mail: contratti@betfair.it. Gli allegati inseriti nell’ e-mail non devono superare i 5 MB di dimensioni. La documentazione sarà verificata entro 48-72 ore dal momento dell’invio, se si dovesse verificare un ulteriore ritardo è consigliabile contattare l’assistenza. Se avete svolto al meglio tutti i passaggi il bonus vi sarà accreditato entro 24 ore dal momento in cui la verifica del documento sarà portata a termine e i soldi appariranno nella sezione “Conto personale” alla voce “Saldo bonus”.

 

Condizioni del bonus

Per poter scommettere in tutta serenità con Betfair è necessario verificare il proprio conto di gioco. Dopo aver completato la fase di registrazione ed aver accettato i termini di contratto ed il trattamento dei dati personali è necessario procedere all’invio di una copia fronte-retro del proprio documento, in corso di validità, utilizzato in fase di registrazione. La documentazione può essere inviata con tre metodi differenti del tutto equivalenti tra loro:
E-mail: all’indirizzo contratti@betfair.it
Posta: all’indirizzo Betfair Italia, Ufficio contratti, Via Carducci 36, 20123 Milano.
Fax: al numero 0287388596.

 

Importante sapere che la documentazione dovrà essere inviata entro 30 giorni dal completamento della fase di registrazione del conto altrimenti lo stesso sarà sospeso. Inoltre se nei successivi 60 giorni non dovessere essere stati ancora inviati i documenti il contratto si intenderà risolto.
Sul nostro sito scoprirai inoltre tutti gli altri bonus bookmakers in corso di validità.
Registrati adesso Dettagli sul bonus