13:30 Ora

Quota maggiorata 888 per la vittoria del Napoli contro la Dinamo Kiev

 
Martedì, dopo una lunghissima attesa, la Champions League, al netto dei preliminari che sanciscono quali squadre hanno poi effettivamente il diritto di entrare nella zona a gironi senza aver ottenuto il pass per la posizione in campionato della stagione precedente, entrerà finalmente nel vivo, con i principali campioni di tutto il panorama calcistico del Vecchio Continente che torneranno a fronteggiarsi con il solo obiettivo di andare più avanti possibile in questa mirabolante manifestazione per poi provare ad alzare la celeberrima coppa “dalle grandi orecchie”, come viene appunto definito il trofeo messo in palio.
 

A rappresentare l’Italia in giro per l’Europa ci saranno la Juventus ed il Napoli, con i bianconeri che mercoledì se la dovranno vedere con i campioni in carica dell’Europa League del Siviglia e gli azzurri che, invece, il giorno precedente faranno visita agli ucraini della Dinamo Kiev. Per la squadra di Sarri si tratta di una trasferta di certo alla portata ma che comunque riserva non poche insidie sia per il valore dell’avversario, che non va mai sottovalutato in Europa, sia perché ci sarà verosimilmente un’atmosfera infuocata all’interno dello stadio Dynamo Lobanovskyj.
 
Per questa partita il bookmaker 888 Sport ha ideato una promozione riservata a tutti i suoi clienti a cui viene offerta una quota maggiorata davvero da urlo. Di seguito i dettagli.
 

Quote maggiorate 888sport per Dinamo Kiev vs. Napoli Champions League 2016-2017
© 888sport

 

Quota maggiorata per la vittoria del Napoli contro la Dinamo Kiev: come funziona

 
Sta per terminare l’astinenza del Napoli dalla Champions League: gli azzurri, infatti, martedì faranno visita alla Dinamo Kiev in un match valevole per la prima giornata della fase a gironi. Vincere è, inutile anche dirlo, l’imperativo categorico e ci vorrà tutta la sapienza del tecnico Maruzio Sarri, che non solo dovrà farsi trovare pronto per il suo esordio assoluto nella massima competizione del calcio europeo, ma dovrà anche gestire in maniera oculata il turnover in vista di un autentico tour de force che c’è all’orizzonte.
 

Al netto di qualche cambio logico, dunque, con le alternative che comunque quest’anno, dopo un ottimo mercato, sono praticamente alla pari con i cosiddetti titolari, ci sarà di fatto la formazione tipo e partirà con il netto favore del pronostico.
 
In virtù di ciò, diventa ancora più interessante la quota maggiorata offerta dall’agenzia di scommesse 888 Sport che permette ai suoi clienti di usufruire di una quota a 8.00 per il 2, nettamente più alta rispetto al 2.30 di base. E’ una promo riservata solo ai nuovi clienti o a quelli già registrati ma che non hanno ancora effettuato alcuna scommessa ed è disponibile solo per i primi 1000 giocatori che piazzano una giocata su questo evento.
 

L’importo minimo è di 2€ mentre quello massimo è di 10€, ma nota bene: qualora la scommessa dovesse risultare vincente, la vincita corrispondente alla quota di base vi sarà accreditata sul vostro conto di gioco, mentre quella aggiuntiva, corrispondente alla differenza tra la quota migliorata e quella standard, vi sarà accreditata entro 72 ore sotto forma di bonus e non sarà quindi prelevabile ma andrà investita in altre giocate.
 
Ovviamente non saranno ritenute valide le giocate live, le multiple ed i sistemi ma solo le singole 1 X 2. Per concludere, questa promo è anche cumulabile con l’ottimo 888sport bonus di benvenuto assicurato a tutti i nuovi clienti.
Registrati adesso Dettagli sul bonus