11:05 Ora

Unibet Calendario dell’Avvento, una promozione al giorno per te!

 

I bookmakers hanno bisogno di sviluppare continuamente nuove strategie che possano attirare clientela in modo tale da sottrarre alla concorrenza quanti più scommettitori possibile. Il mercato italiano è ormai arrivato ad alti livelli di concorrenzialità, questo è dovuto soprattutto all’alto numero di bookmakers che operano sul nostro territorio con regolare licenza AAMS che si fanno una guerra “leale” tra loro a colpi di promozioni e bonus che finiscono direttamente per allietare le giornate degli scommettitori. Oggi vi parleremo del Calendario dell’Avvento di Unibet che vi offrirà una straordinaria promozione esclusiva al giorno fino al 24 dicembre 2015 per salutare insieme il Natale, andiamo a scoprire insieme tutto quello che c’è da sapere sul Calendario dell’Avvento Unibet.

 

 

Il Calendario dell' Avvento Unibet
© Unibet

 

 

Unibet, Calendario dell’Avvento: in che consiste

Questa fantastica promozione è stata pensata da Unibet in esclusiva per i clienti del bookmaker, se non avete ancora completato la registrazione vi invitiamo dunque a procedere al più presto cliccando sul pulsante “registrati” e completando l’apposito modulo con i vostri dati personali. Non bisogna inserire alcun codice bonus Unibet. Per poter usufruire del Calendario dell’Avvento non bisogna fare altro che recarsi nella pagina dedicata alla promozione dopo aver effettuato il log-in e cliccare sulla casella corrispondente al giorno in cui ci si trova. Ad esempio per il 14 dicembre basterà cliccare sul numero 14 per vedere comparire la speciale promozione del giorno!

 

Unibet, Calendario dell’Avvento: termini e condizioni

Questa fantastica offerta di Unibet chiamata Calendario dell’Avvento offre ai clienti del bookmaker una singolare promozione al giorno, sempre diversa l’una dall’altra, fino al 24 dicembre. Ogni singola promozione giornaliera sarà utilizzabile fino alle 23:59 del giorno stesso e bisognerà accettarla recandosi nella sezione “il mio conto” e poi “offerte Bonus”. Le offerte incluse in Calendario dell’Avvento di Unibet non sono cumulabili con altre offerte presenti sul sito del bookmaker e sarà possibile tenere un solo bonus attivo alla volta, prima di poterne richiedere un altro sarà quindi necessario aver completato quello precedente. Le offerte di Calendario dell’Avvento sono disponibili soltanto per un gonto, giocatore, indirizzo di casa, indirizzo IP, indirizzo e-mail e numero di telefono.

Unibet si conferma ancora una volta un ottimo bookmakers AAMS.
Registrati adesso Dettagli sul bonus