10:30 Ora

SportYes Monster Bet: Quota maggiorata per Cagliari – Perugia

 

Le sfide di calcio di alto livello attirano da sempre numerosi scommettitori pronti a puntare per mettere a frutto la propria passione calcistica. Le gare importanti sono una vera e propria calamita per gli scommettitori perché aggiungono maggiore coinvolgimento, attirandol’attenzione di tutti gli appassionati di sport. Inoltre come se non bastasse, recentemente i vari bookmakers hanno cominciato ad ideare numerose promozioni dedicate proprio alle singole, come ha fatto SportYes creando la sua promozione Monster Bet che offre ai clienti del bookmaker la possibilità di puntare su sfide di cartello con una quota maggiorata. Questa settimana è stato inclusa nel Monster Calendario la sfida di Serie B tra Cagliari e Perugia, decisiva per la classifica della serie cadetta, vincendo infatti i sardi balzerebbero al primo posto scalzando il Crotone dalla vetta. Ovviamente saranno molti gli scommettitori interessati a questa sfida, pronti a puntare sulla vittoria del Cagliari e per questo SportYes ha pensato di riservare questa promozione che offre una quota maggiorata a tutti coloro che punteranno sul segno 1. Andiamo a scoprire insieme come funziona questa promo e a conoscere i termini e le condizioni da applicare.

 

 

Monster Bet per Cagliari-Perugia
© SportYes

 

 

SportYes ha creato la promo Monster Bet per tutti i suoi clienti offrendo la possibilità di puntare sulle gare più significative in calendario giorno per giorno, con quote maggiorate. Per questo motivo la sfida tra Cagliari e Perugia, posticipo del lunedì del 31° turno di Serie B, è stato inserito in calendario, si tratta infatti di una partita decisiva per la testa della classifica, vincendo il Cagliari potrebbe infatti balzare al primo posto scalzando il Crotone dalla vetta. La squadra sarda ha come obiettivo la promozione diretta in Serie A e farà di tutto per raggiungerla e quindi cercherà in tutti i modi di vincere questa importante sfida contro il Perugia, un avversario sempre difficile da affrontare. Nonostante non sia una gara semplice SportYes sa bane che il Cagliari è la squadra favorita per i tre punti e per questo ha deciso di associare il segno 1 ad una quota maggiorata.

 

SportYes Monster Bet Cagliari – Perugia: Termini e condizioni

Per aderire a questa promozione ideata da SportYes e dedicata alla gara di Serie B valida per la 31a giornata tra Cagliari e Perugia è indispensabile essere clienti di SportYes. Se non avete quindi ancora provveduto a completare l’iscrizione al bookmaker vi consigliamo di portare a termine al più presto questo passaggio, cliccando semplicemente su uno dei pulsanti presenti in questo articolo e poi compilando in ogni sua parte, con i vostri dati personali, il modulo online che si aprirà. Tutti i nuovi clienti possono ricevere anche il bonus Sportyes. Come per tutte le promozioni targate AAMS anche per questa ci sono dei termini e delle condizioni da rispettare, dopo aver completato la registrazione bisognerà infatti puntare in singola sulla gara di Serie B tra Cagliari e Perugia puntando sul segno 1, offerto per l’occasione ad una quota maggiorata di 2,00 invece che 1,60.

Registrati adesso Dettagli sul bonus