Bwin News

Quota maggiorata Bwin per Montenegro vs Turchia del 16/11/2021

L’offerta di sport è altissima in questi giorni con tantissimi eventi in programma ogni giorno a tenerci compagnia. In questo periodo si stanno disputando gli incontri di qualificazione per i prossimi mondiali che si terranno in Qatar. La qualificazione dell’Italia è a rischio dopo il pareggio contro la Svizzera per 1 – 1 nello scontro diretto.

Gli azzurri, infatti, non solo dovranno vincere l’ultima gara contro l’Irlanda del Nord ma dovranno anche avere una differenza reti migliore degli elvetici altrimenti rischiano di arrivare in seconda posizione nel girone. Mentre molte nazionali stanno ancora lottando per la qualificazione, altre ancora si sono già qualificate.

La Danimarca ha disputato un ottimo girone di qualificazione avendo vinte tutte le gare disputate e di fatto ha già strappato il pass per la prossima coppa del mondo. La Francia ha ottenuto la matematica qualificazione contro il Kazakistan che è stato battuto con un netto 8 – 0.

Sconfitta pesante per la Svezia che ha perso per 2 – 0 contro la Georgia e ha perso la prima posizione nel girone a favore della Spagna che invece ha vinto contro la Grecia per 1 – 0. Molto combattuto il girone A dove Portogallo e Serbia sono in testa nel girone a pari punti e la testa della classifica sarà decisa nel corso dell’ultima partita del girone. Qualificato anche il Belgio che ha un certo margine di vantaggio sulle squadre inseguitrici.

Approfondiamo la quota maggiorata Bwin per Montenegro vs Turchia del 16/11/2021

Prima della ripresa dei maggiori campionati europei ci sono ancora altri incontri di qualificazione da disputare. Vediamo una delle quote maggiorate che Bwin ha dedicato al match Montenegro – Turchia in programma martedì 16 novembre alle ore 20.45:

  • La quota speciale è dedicata ai goal dell’incontro. Se nel corso della gara vengono messi a segno 5 o più goal la quota è maggiorata a 6.50.

L’offerta del bookmakers non è dedicata solamente ai nuovi o ai vecchi iscritti del sito di scommesse ma è aperta a tutti coloro che dispongono di un account di gioco con la documentazione in regola. Il vantaggio principale di questa promozione è racchiuso nelle vincite.

Queste, infatti, non devono sottostare a nessuna condizione e verranno inviate al nostro account di gioco come denaro reale che potrà essere prelevato senza alcun problema al termine dell’evento.

Trovare l’offerta di gioco è estremamente semplice dato che è presente un’intera sezione dove possiamo trovare tutti gli eventi oggetto della promozione. I metodi di pagamento messi a disposizione sono molteplici e tutti quanti permettono agli utenti di trovare quello preferito. Questi includono sia carte di credito che utilizzano circuiti quali MasterCard e Visa sia carte prepagate quali Neteller e Postepay.

Per i nuovi iscritti, ricordiamo anche la presenza del nuovo Bwin bonus di benvenuto.

articolo precedente
Quote 888Sport per Honduras vs Panama del 13/11/2021
articolo successivo
Quote Unibet per Lazio vs Juventus del 20/11/2021
Confronto Quote Calcio Confonto Quote Calcio