12:00 Ora

Bwin Offerta Combi + per Lilla vs Valencia, Salisburgo vs Napoli e Slavia Praga vs Barcellona

L’attesa per la Champions League è finalmente finita. Dopo meno di un mese di attesa tornano finalmente i match più interessanti e più belli di questa stagione.
 
Sono diversi i gironi particolarmente interessanti, tra i vari troviamo quello dell’Inter, dove sono presenti anche Borussia Dortmund e
 
Barcellona, e quello del Napoli, accompagnato dal Liverpool campione in carica.
 

Bwin quota Lilla-Valencia, Salisburgo-Napoli Slavia Praga-Barcellona 2019

 
Un altro girone molto interessante è quello dove sono presenti Ajax, Chelsea, Valencia e Lilla.
 
Tutte le squadre di questi gironi scenderanno in campo e sono diversi i big match da dover tenere in considerazione. Ad aiutarci a scegliere in questo mercoledì di Champions c’è un
 
bonus scommesse messo a disposizione da Bwin. Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.

 

Bwin Offerta Combi + per Lilla-Valencia, Salisburgo-Napoli e Slavia Praga-Barcellona 2019

Il Bwin bonus con quota combo messo a disposizione del bookmaker AAMS prevede una vincita maggiorata del 30%, rispetto ad una multipla normale se si va a scommettere su una serie di eventi indicati dal bwin. In questa giornata la promo “Combi +”, che prevede la vittoria del Barcellona, del Valencia e del Napoli, è data a 10.00 volte la posta. Valutiamo ora la situazione delle varie squadre nei rispettivi gironi.
 
Il Barcellona è attualmente al primo posto insieme al Borussia Dortmund, avendo proprio pareggiato la prima giornata di Champions contro i tedeschi. La seconda giornata, invece, dopo una lunga sofferenza è riuscito a ribaltare la situazione contro l’Inter. Una vittoria contro lo Slavia, oltre ad aumentare il vantaggio da quest’ultima, permetterebbe ai catalani di continuare a comandare il girone.
 
Situazione inversa per lo Slavia Praga, che viene da un pareggio e una sconfitta. La vittoria contro il Barcellona oltre ad essere una vera e propria impresa, consentirebbe anche di riaprire il discorso qualificazione. Una sconfitta, invece, significherebbe l’uscita dalla Champions League.
 
Il Napoli, aveva cominciato molto bene questa Champions, battendo il Liverpool. Inoltre, sebbene abbia dominato in Belgio contro il Genk, non è riuscito a portare a casa la vittoria.
 
Per quanto la partita contro il Salisburgo sia complicata, un eventuale vittoria permetterebbe alla squadra di Ancelotti di avere un piede e mezzo nella fase ad eliminazione diretta.
 
Il Salisburgo, invece, vuole tornare alla vittoria dopo aver schiantato il Genk e aver reso la vita davvero difficile al Liverpool. La gara non è semplice e un’eventuale sconfitta non significherebbe l’uscita dalla Champions, ma la situazione diventerebbe molto complicata.
 
Nel girone H sono presenti Valencia e Lille. Gli spagnoli hanno assolutamente bisogno di una vittoria per non perdere troppo terreno dall’Ajax, che è prima in solitaria. Una sconfitta inoltre permetterebbe al Lilla di riaprire il girone, che attualmente è ultimo con zero punti e non ha altra scelta che fare punti.
 
Info qui Dettagli