News

Bwin quote maggiorate per Chelsea vs Real Madrid del 05/05/2021

L’ultima giornata di Serie A disputata ha sancito la vittoria finale dell’Inter che ha conquistato lo scudetto dopo 11 anni dall’ultima volta e che abbiamo seguito qui su bonus scommesse sportive. Il successo della squadra di Conte è stato ampiamente meritato data la costanza del rendimento che ha avuto.
 

Bwin quote maggiorate per Chelsea vs Real Madrid del 05/05/2021

 
La vittoria dei nerazzurri contro il Crotone per 2 – 0 ha sancito anche la aritmetica retrocessione dei calabresi che il prossimo anno giocheranno in Serie B. Si fa invece sempre più accesa la lotta per la Champions con tante squadre racchiuse in pochi punti. Il Napoli si è fermato contro il Cagliari che è riuscito ad agguantare il pareggio all’ultimo secondo fissando il risultato sull’1 – 1.
 
Anche l’Atalanta è stata fermata dal Sassuolo sull’1 – 1. Pareggio che comunque non costa molto caro alla squadra di Gasperini perché resta in piena zona Champions insieme a Milan e Juventus. I bianconeri sono tornati alla vittoria contro l’Udinese per 2 – 1.
 
Successo importante per la squadra di Pirlo che gli consente di fare un passo in avanti importante per la qualificazione alla prossima massima competizione europea. Ritrova il successo anche il Milan che ha vinto contro il Benevento per 2 – 0 e cancella le deludenti prestazioni precedenti.
 
È presente all’interno della lista anche la Lazio che sta svolgendo un ottimo recupero avendo battuto il Genoa per 4 – 3.

 

Bwin quote maggiorate per Chelsea vs Real Madrid del 05/05/2021

Questa settimana si tornano a giocare le gare di Champions League. Vediamo le quote maggiorate che Bwin ha dedicato al match Chelsea – Real Madrid in programma mercoledì 5 maggio alle ore 21.00:

  • La prima quota maggiorata è dedicata ad una combinazione di risultati. Se il Real Madrid vince la partita senza subire goal la quota è maggiorata a 5.00;
  • La seconda quota maggiorata è dedicata al numero di goal della partita. Se nel corso del match vengono messi a segno 4 o più reti la posta è rialzata a un valore di 4.00;
  • La terza e ultima quota maggiorata è dedicata al primo marcatore dell’incontro. Se Timo Werner segna la prima rete del match la quota è maggiorata a un valore di 7.00;

Trovare le quote maggiorate di Bwin app è estremamente semplice dato che il bookmaker dispone di una sezione dedicata che permette a tutti gli utenti di raggiungerle velocemente. Per partecipare all’offerta è sufficiente disporre di un account di gioco con la documentazione in regola, infatti, non sono richieste ulteriori condizioni per aver accesso alla promozione.
 
Il vantaggio maggiore di questa promo è che le vincite non devono sottostare a nessuna condizione. Questo vuol dire che potranno essere prelevate senza alcun problema al termine dell’incontro se il pronostico avrà esito positivo.
 
Info qui Dettagli

articolo precedente
Goldbet quote per Benevento vs Cagliari del 09/05/2021
articolo successivo
SNAI offerta “In multipla col kasko” per le partite dell’11-13-05-2021
Confronto Quote Calcio Confonto Quote Calcio