15:17 Ora

Espulsione in Albania vs Italia, quota da urlo di Bwin

Il Belgio, battendo la Bosnia in trasferta, ha di fatto consegnato all’Italia in maniera matematica il pass per i play off per i Mondiali della Russia del 2018 dal momento che ha permesso agli azzurri di rientrare tra le migliori seconde che poi si contenderanno la fase a gironi in due partite, andata e ritorno, da dentro o fuori. Nonostante sia poco importante ai fini della classifica, la gara con l’Albania non può essere sottovalutata dalla squadra di Ventura, che nelle ultime tre uscite ha portato a casa il pesantissimo KO contro la Spagna, il deludente pareggio contro la Macedonia e nel mezzo tra queste due gare una vittoria di misura e sofferta contro Israele, non propriamente una corazzata. Per questa partita il bookmaker AAMS Bwin, sempre foriero di tantissime novità, ha pensato ad una quota migliorata davvero niente male, dal momento che l’ipotesi di veder sventolare un cartellino rosso è offerta a 6.50. Andiamo a vedere i dettagli del migliori bonus scommesse per questa quota.
 

Quota migliorata per l’espulsione per Albania vs Italia: come funziona

Quella guidata da Cristian Panucci, che ha raccolto la pesante eredità di Gianni De Biasi, non è una formazione troppo dotata tecnicamente, ma, detto ciò, non mancano elementi di valore come delle conoscenze del calcio italiano quali Elseid Hysaj del Napoli, Lila, ex Parma, ed il forte portiere dell’Atalanta Etrit Berisha. Da non sottovalutare, oltre alle insidie tecniche, anche l’apporto in termini di entusiasmo che è in grado di trasmettere il pubblico albanese e da questo punto di vista è di certo una buona notizia il fatto che non si tratta di una gara decisiva per l’Italia, a caccia di nuove certezze dopo le recenti delusioni.
 

bwin albania italia 09-10-2017
© Bwin

 
L’Albania è da sempre una squadra molto aggressiva e combattiva, ancor di più in casa, ed anche tra gli azzurri ci sono alcuni elementi, sia a difesa che in mezzo al campo, che di certo non disdegnano mai di mettere il piede e di andare in contrasto, in maniera anche dura. Non è, per questo, da escludere nella maniera più assoluta l’ipotesi di vedere almeno un calciatore espulso nell’arco dei 90 minuti di gioco, con questa soluzione che nell’ampissimo palinsesto di Bwin ha una quota sensibilmente migliorata, oltre a quella standard, pari a 6.50.
 
Per poter usufruire di questa quota non dovrete far altro che recarvi sul portale di Bwin, andare nella sezione dedicata a tutte le promozioni attualmente attive e poi cliccare su “Quote Maggiorate”. A questo punto vi si aprirà una pagina dove ci saranno varie soluzioni simili a quella fin qui esposta relative alla giornata in corso. In caso di esito positivo della giocata, l’importo della vincita potrà normalmente essere prelevato per intero non trattandosi di una cifra bonus da dover reinvestire per delle nuove giocate.
Si tratta, come vedete, di un’occasione da cogliere al volo, sia per coloro che vorranno piazzare una singola sia per quelli invece interessati ad una multipla. In conclusione, prestate attenzione perché tale quota è fruibile solo in modalità pre match. Arrivati a questo punto, non ci resta altro da fare che augurare a voi tutti un grosso in bocca al lupo!
 
Registrati adesso Dettagli sul bonus