11:45 Ora

Nuovo bonus benvenuto Snai: 15 euro + 5 euro free + 50% fino a 200 euro

 

Scommettere è una delle passioni più importanti degli italiani che riescono in questo modo ad abbinare l’amore per lo sport all’amore per il gioco. Ogni giorno sono molte migliaia le puntate effettuate attraverso i più importanti bookmaker AAMS che tra di loro si fanno una concorrenza davvero spietata per accaparrarsi nuovi clienti. Per conquistare nuovi utenti i bookmaker offrono ogni giorno numerose promozioni e incredibili bonus, proprio come ha deciso di fare Snai che ha pensato di rinnovare il suo già ricco bonus di benvenuto offrendone uno davvero insuperabile! Registrandosi sul sito del bookmaker infatti si avrà diritto a 15 euro di Snai bonus di iscrizione a cui bisogna aggiungere 5 euro free alla verifica del conto e in più un rimborso del 50% per le prime quattro settimane fino ad un massimo di 200 euro! Un’offerta davvero imperdibile quindi quella messa in atto da Snai, andiamo a vedere insieme come ottenerla e quali sono le condizioni di gioco.

 

 

Bonus di benvenuto Snai 200 euro
© Snai

 

 

Snai, nuovo bonus benvenuto: come ottenerlo

Come detto Snai ha quindi deciso di rinnovare il suo bonus di benvenuto offrendone uno davvero insuperabile ai suoi nuovi clienti. Per poterlo ottenere il primo passo da fare è naturalmente quello di registrarsi a Snai accedendo al portale del bookmaker e cliccando sul pulsante “Registrati”, ottenendo in questo modo subito 15 euro di bonus da poter utilizzare per scommettere online sugli eventi sportivi che preferisci. A questi 15 euro bisogna aggiungere altri 5 euro di bonus senza deposito scommesse che verrano erogati entro 3 giorni dalla data di validazione del proprio documento. Per finire, Snai offrirà ai propri clienti un rimborso del 50% della spesa fino ad un massimo di 200 euro complessivi per le prima 4 settimane di gioco a partire dalla registrazione. Insomma, il nuovo bonus di benvenuto di Snai è davvero ricco ed incredibile!

 

Snai, nuovo bonus benvenuto: termini e condizioni

Naturalmente bisogna rispettare termini e condizioni per poter sfruttare il bonus di benvenuto di Snai. Per prima cosa è necessario registrarsi al portale del bookmaker per ottenere i primi 15 euro di bonus. Subito dopo avrai a tua disposizione un Bonus free dell’importo di 5 euro, ottenibile senza deposito ma semplicemente inviando copia del proprio documento per la verifica dell’identità. I 5 euro di bonus free saranno accreditati nel giro di 3 giorni. Per ottenere invece il rimborso del 50% della spesa fino a un massimo di 200 euro per le prime quattro settimane basterà semplicemente scommettere. Per spesa si intende la somma degli importi giocati meno la somma degli importi vinti. Insomma, il nuovo Bonus Benvenuto di Snai è davvero troppo ghiotto per non essere sfruttato, vi consigliamo quindi di non lasciarvelo scappare!
Registrati adesso Dettagli sul bonus