11:53 Ora

Betway analisi quote per Sassuolo vs Torino del 18/01/2020

Diversi sono stati gli incontri disputati negli ultimi giorni. Le squadre sono scese in campo non soltanto per disputare gli incontri di Serie A ma anche per disputare gli incontri di Coppa Italia.
 
Ad aprire questa nuova parte della competizione è stato il Napoli che è riuscito a tornare alla vittoria contro il Perugia, grazie a una doppietta messa a segno da Lorenzo Insigne. Importante vittoria per Gattuso soprattutto perché ottenuta in casa, dove mancava da diverse giornate.
 

Betway quote per Sassuolo vs Torino del 18/01/2020

Importante vittoria anche dell’Inter contro il Cagliari, dopo che in campionato era stata stoppata dall’Atalanta in casa. Partita facile invece per la Lazio che si impone con un secco 4 – 0.
 
Dopo i match di Coppa Italia per tutte le squadre di Serie A è tempo di scendere nuovamente in campo. Il Napoli giocherà contro la Fiorentina, per cercare di ridurre lo svantaggio dalle posizioni importanti, mentre la Juventus in casa contro il Parma cercherà di mantenere il vantaggio ottenuto sull’Inter.
 
L’Inter, invece, giocherà fuori casa contro un Lecce in cerca di rivalsa, che viene infatti da ben 4 sconfitte consecutive. Per la squadra di Conte non sarà una partita semplice. La Lazio contro la Sampdoria cercherà di portare a 11 le vittorie consecutive in campionato.
 
Quest’oggi su Bonus Scommesse Sportive abbiamo deciso di andare ad analizzare le quote messe a disposizione da Betway per Sassuolo – Torino, in programma sabato 18 gennaio alle 18.00.
 

 

Betway quote per Sassuolo vs Torino del 18/01/2020

Partiamo con l’analizzare gli esiti finali dell’incontro. Il Torino viene da un buon periodo, mentre il Sassuolo deve cercare di rimediare, dato che sono ben 3 partite che perde. L’1 dei nero-verdi è dato a 2.75, mentre il 2 dei Granata è dato a 2.60. Il pareggio finale tra le due squadre è dato a 3.30.
 
Nonostante il match sembri essere in favore della squadra di Mazzarri, c’è da considerare che battere il Sassuolo in casa non è semplice. Diamo un’occhiata alle doppie chances. La vittoria del Sassuolo o il pareggio finale è dato a 1.53, mentre la vittoria del Torino o il pareggio finale è dato a 1.47. La vittoria dell’una o dell’altra squadra è data a 1.30.
 
Vediamo anche quali sono le offerte del bookmakers AAMS per le combo. La vittoria del Sassuolo con entrambe le squadre che vanno a segno è data a 4.75, così come alla stessa quota è data la vittoria del Torino con il No Goal. Il pareggio finale con entrambe le squadre che segnano almeno un goal è dato a 4.20. Il pareggio con l’Over 2.5 è dato a 9.00.
 
Una sempre valida alternativa è rappresentata dai risultati parziali/finali. Segnaliamo la chiusura della prima frazione di gioco a favore del Torino, con il Sassuolo che recupera nella ripresa data a 23.00.
 
Mentre l’iniziale vantaggio dei nero-verdi, al termine del primo tempo, con pareggio al termine della gara è dato a 12.00. Per i nuovi utenti è ancora presente il Betway bonus che potenzia le possibili vincite.
 
Info qui Dettagli