10:48 Ora

Betway, analisi quote per il match Roma – Atalanta del 25/09/2019

La quarta giornata di Serie A, giocata nel weekend appena finito, ancora una volta ha regalato goal e emozioni. Il primo match delle Big, vedeva la Juventus impegnata contro il Verona. La vecchia Signora è riuscita a vincere, anche se soffrendo molto.
 
Il big match di giornata invece vedeva scontrarsi Milan e Inter. Sebbene il primo tempo sia stato abbastanza equilibrato, nella ripresa i nerazzurri sono riusciti ad imporsi con un netto 2 – 0. L’ultima big scesa in campo è stata il Napoli, che ha avuto vita facile contro il Lecce, che ha battuto per 4 – 1.
 

 
Tuttavia, neanche il tempo di finire questa giornata di campionato, che martedì le squadre scenderanno nuovamente in campo. Quest’oggi qui su Bonus Scommesse Sportive andremo ad analizzare le quote messe a disposizione da Betway per il match tra Roma e Atalanta, che si giocherà all’Olimpico alle 19.00 il 25/09/2019.
 

 

Betway analisi quote per il match Roma vs Atalanta del 25/09/2019

Le prime quote che andiamo ad analizzare e che troviamo sull’app Betway sono quelle riguardanti il risultato esatto del match. La vittoria dei padroni di casa è quotata a 2.10. La vittoria della Dea invece è quotata a 3.25.
 
Il pareggio tra le due squadre è dato a ben 3.75. Il match risulterà essere estremamente combattuto, dato che l’Atalanta vuole tornare alla vittoria, in seguito al pareggio raggiunto solo all’ultimo secondo contro la Fiorentina, mentre la Roma vuole continuare nella sua striscia positiva per non perdere troppa distanza dalle big.
 
Oltre alle quote degli esiti finali del match, ci sono da tenere in considerazione anche i Goal/No Goal e gli Under/Over. Nel caso in cui entrambe le squadre segnino la quota è data a 1.42, mentre il No Goal a 2.62. Tra gli Under e Over segnaliamo l’Under 1.5 a 5.25 volte la posta e l’Over 3.5 a 2.10.
 
Tra i vari mercati messi a disposizione dal bookmaker segnaliamo anche i risultati parziali e finali di entrambi i tempi e le doppie chances. Partiamo da queste ultime La vittoria della Roma o la vittoria della dea è data a 1.30, la vittoria dei giallorossi o il pareggio è dato a 1.33.
 
Mentre la vittoria dei Nerazzurri o pareggio a 1.72. Per quanto riguarda i parziali, segnaliamo la vittoria dell’Atalanta a fine primo tempo e il ribaltone della Roma nella ripresa a 19.00 volte la posta. Mentre pareggio a fine primo tempo e vittoria dell’Atalanta a fine partita a 7.50.
 
Betway tra le varie offerte propone anche i risultati esatti del match. Tra questi segnaliamo l’1 – 0 e il 2 – 0 finale per i padroni di casa, dati entrambi a 11.00. Lo 0 – 0 addirittura a 17.00 volte la posta, mentre la vittoria della Dea per 2 – 0 o 2 – 1 è data, rispettivamente, a 19.00 e 10.00.
 
Ricordiamo che per chi si iscrive per la prima volta è previsto un Betway bonus di benvenuto di cui abbiamo anche fatto la recensione.
 
Info qui Dettagli