09:04 Ora

Betway, analisi quote per Napoli – Atalanta del 30/10/2019

La nona giornata di Serie A, appena conclusasi, è stata sicuramente una delle più sorprendenti di tutte. Il fine settimana si è infatti aperto con il pareggio della Juventus capolista contro il Lecce. Partita molto avvincente ma alla fine conclusasi sull’1 – 1.
 

betway quote napoli vs atalanta 30/10/2019

 
Dopo i bianconeri, è scesa in campo l’Inter a San Siro, che, almeno sulla carta, aveva una partita molto semplice contro il Parma. Contro tutti i pronostici però, gli emiliani si sono portati addirittura in vantaggio ma a fine gara il risultato si è incollato sul 2 – 2. Occasione sprecata dalla squadra di Conte per riottenere il primo posto.
 
Domenica, invece, era il turno di Napoli e Atalanta per provare a sfruttare il pareggio della Juventus. I partenopei tuttavia non sono andati oltre l’1 – 1 contro la Spal, lasciandosi sfuggire quest’occasione per diminuire il gap con la prima e seconda classificata.
 
Prestazione completamente diversa quella dell’Atalanta che ha annientato per 7 – 1 l’Udinese e si è portata a soli 3 punti dalla Juventus.
 

 

Betway analisi quote per il match Napoli vs Atalanta del 30/10/2019

Dato che il big match della prossima giornata è NapoliAtalanta, il quale sarà molto importante per la corsa al terzo posto, quest’oggi noi di Bonus Scommesse Sportive andremo ad analizzare le quote messe a disposizione da Betway per questo incontro.
 
Partiamo con il valutare le quote sull’esito finale del match. La vittoria del Napoli è data a 2.00, mentre il 2 dell’Atalanta è dato a 3.50. L’X finale a 3.75. Sebbene l’Atalanta sia in una gran forma fisica, battere il Napoli al San Paolo non è molto semplice.
 
Considerando che i Partenopei in casa sono molto difficili da battere, conviene tenere in considerazione anche le doppie chances dell’incontro. L’1X è dato a 1.33, mentre l’X2 a 1.83. La vittoria dell’una o dell’altra squadra a 1.25.
 
Siccome scommettere sulla vittoria dell’una o dell’altra squadra non è molto semplice, dato che Napoli e Atalanta sono due belle squadre, conviene tenere in considerazione le quote per il numero di goal segnati nel corso della partita, dato che entrambe le formazioni ogni stagione segnano molti goal.
 
Il Goal per questa partita è dato a 1.50, mentre il No Goal a 2.40. Molto alto l’Over 3.5 dato a 2.25 e l’Over 2.5 del Napoli a 3.00. Molto alto anche l’Under 2.5 a 2.30.
 
Tra le varie offerte messe a disposizione del bookmakers AAMS, c’è da tenere in considerazione anche i risultati parziali/finali e i risultati esatti del match. Segnaliamo, tra questi ultimi, l’1 – 0 a favore del Napoli dato a 9.00, mentre il 2 – 0 a favore dell’Atalanta è dato addirittura a 19.00 volte la posta.
 
Il pareggio per 2 – 2 è dato a 10.00. Tra i risultati parziali/finali, segnaliamo la chiusura del primo tempo a favore dell’Atalanta con il ribaltone da parte del Napoli dato a 21.00. La chiusura del primo tempo a favore dei partenopei e il pareggio finale è dato a 12.00.
 
Ricordiamo che tutte le quote offerte da questo provider ottengono maggior risalto se combinate con il bonus Betway di benvenuto offerto a tutti i nuovi clienti.
 
Info qui Dettagli