10:55 Ora

Betway analisi quote per Milan vs Napoli del 23/11/2019

Con i match di martedì si sono conclusi gli incontri per la qualificazione ad Euro 2020. Diverse sono state le sorprese che si sono verificate in queste partite, mentre altre nazionali hanno rispettato i pronostici.
 
Sicuramente tra le squadre che hanno destato maggior interesse troviamo l’Italia, la quale è riuscita a disputare un girone praticamente perfetto, non compiendo nessun passo falso. Sono stati ben 30 i punti ottenuti dagli azzurri, in 10 incontri disputati, riuscendo a vincere tutti gli incontri e, in particolare, chiudendo la competizione con una straordinaria vittoria contro l’Armenia per ben 9 – 1.
 

betway quote milan vs napoli 23/11/2019

 
Terminati questi ultimi incontri delle nazionali, già da questo fine settimana scenderanno nuovamente in campo tutti i club dei maggiori campionati europei. Tra i vari incontri in programma questo weekend, troviamo MilanNapoli, match estremamente importante per entrambe le squadre che vengono da un lungo periodo di crisi che non riescono a superare.
 

 

Betway analisi quote per Milan vs Napoli del 23/11/2019

Per questo, noi di Bonus Scommesse Sportive abbiamo deciso di andare ad analizzare le quote messe a disposizione per questo incontro da Betway che ricordiamo, ottengono ancora più valore se combinate con il bonus Betway offerto a tutti i nuovi iscritti. Vediamo insieme.
 
Sebbene il Napoli sia la squadra favorita per questo incontro, c’è da tenere in considerazione che il Milan non vince da diverse giornate in campionato e inoltre gioca anche in casa. L’1 dei rossoneri è dato a 3.20, mentre il 2 della squadra di Ancelotti è data a 2.20. Il pareggio finale tra le due formazioni è data a 3.50.
 
Considerando che comunque il match è molto equilibrato ed entrambe le squadre hanno pareggiato spesso durante le ultime uscite, conviene tenere in considerazione anche le doppie chances dell’incontro. La vittoria del Milan o il pareggio finale è dato a 1.66, mentre la vittoria del Napoli o il pareggio finale è dato a 1.37. La vittoria dell’una o dell’altra squadra è quotata a 1.30.
 
Oltre a tutte queste quote, conviene tenere in considerazione anche le quote per i risultati parziali/finali dell’incontro. La chiusura del 1° tempo a favore del Milan, con il ribaltone del Napoli nel 2° tempo è data a 23.00. Mentre la chiusura della prima frazione di gioco con il Napoli in vantaggio con pareggio finale è data a 13.00 volte la posta.
 
Tra le varie offerte del bookmaker conviene tenere in considerazione anche le proposte del bookmaker per gli Under/Over e i Gol/No Goal. Sia l’Over 2.5 che l’Under 2.5 sono dati a 1.85, mentre segnaliamo l’Over 1.5 del Napoli a 2.10. Le quote proposte da Betway per il Goal e il No Goal sono date rispettivamente 1.72 e 2.00.
 
Tra le quote più interessanti tra i risultati esatti troviamo il 2 – 1 a favore della squadra di Pioli dato a 10.00, mentre la vittoria del Napoli per 3 – 2 è dato a 21.00, quota estremamente alta se consideriamo che entrambe le squadre soffrono lacune in difesa e l’attacco del Napoli è di tutto rispetto.
 
Per le offerte di tutti gli altri bookmakers AAMS consultare le altre sezioni del nostro portale.
 
Info qui Dettagli