09:14 Ora

Betway Superquota Juventus-Inter, Atalanta-Napoli e Everton-Tottenham del 09-10/02/2021

Tante le emozioni regalateci dallo scorso fine settimana, non soltanto dalla Serie A, ma anche dagli altri campionati. In Premier League il Manchester City ha avuto ragione del Liverpool senza troppi problemi, vincendo nettamente per 4 – 1. Bel pareggio tra Manchester United e Everton con il match che è terminato sul 3 – 3.
 

Betway Superquota Juventus-Inter, Atalanta-Napoli e Everton-Tottenham del 09-10/02/2021

 
Successo importante del Tottenham che batte per 2 – 0 il West Brom. Anche in Serie A la situazione si fa sempre più accesa, con una lotta al primo posto ormai tra tre formazioni. Il Milan ha vinto anche l’ultima gara disputata contro il Crotone che è stato battuto per 4 – 0.
 
Grazie a questo successo i rossoneri hanno mantenuto la testa della classifica, difendendola dagli attacchi dell’Inter. I nerazzurri, infatti, hanno vinto il rispettivo incontro contro la Fiorentina, per 2 – 0, e si tengono a solamente due lunghezze dalla vetta. Bene la Juventus che contro la Roma ha ottenuto la terza vittoria consecutiva.
 

 

Betway Superquota Juventus-Inter, Atalanta-Napoli e Everton-Tottenham del 09-10/02/2021

Successo molto importante per i bianconeri che in questo modo trovano anche la terza posizione. Si complica la situazione del Napoli che ha perso anche l’ultima gara disputata contro il Genoa per 2 – 1. Continua la striscia positiva della Lazio di Simone Inzaghi che ha vinto anche l’ultima gara disputata contro il Cagliari per 1 – 0 e agganciando così la Roma in quarta posizione.
 
Sono tanti gli incontri e le competizioni in programma questa settimana. Ad alcuni di questi, sulla Betway app troviamo una Superquota dedicata. Andiamo a scoprirla. I match oggetto della promozione sono: Juventus – Inter, in programma martedì 9 febbraio alle ore 20.45, Atalanta – Napoli e Everton – Tottenham entrambe in programma mercoledì 10 febbraio, rispettivamente alle ore 20.45 e alle ore 21.15.

  • La quota maggiorata è dedicata a una combinazione di risultati in tutti questi incontri. Se tutte le gare finiscono con tre o più goal messi a segno, la quota è maggiorata a un valore di 8.50, dove in precedenza era data a 6.25.

La quota speciale del bookmaker AAMS è immancabile poiché sarà facilmente visibile all’interno della homepage del sito di scommesse. Per potervi avere accesso è sufficiente disporre di un account di gioco con la documentazione in regola.
 
Infatti, non è necessario essere nuovi clienti per partecipare all’offerta. Ricordiamo che le vincite ottenute verranno inviate al nostro account di gioco come denaro reale e non come bonus Betway di gioco. Questo vuol dire che le vincite potranno essere prelevate senza alcun problema al termine dei vari incontri.
 
Info qui Dettagli