09:21 Ora

Betway quote maggiorate per Borussia Dortmund vs Bayern Monaco del 26/05/2020

Questa settimana, nonostante la pandemia che ha colpito il globo, l’offerta di sport risulterà essere particolarmente alta e con esso anche la disponibilità di bonus scommesse sportive. Infatti, nel giro di pochi giorni, la Bundesliga scenderà più volte in campo per disputare i diversi match di campionato da dover recuperare. Questo tipo di programmazione delle partite molto fitto, ce lo dovremo aspettare anche in ripresa di altri campionati, quali la Serie A, la Liga spagnola o la Premier League.
 

Betway quota speciale Shakhter Soligorsk vs Dinamo Brest 29/04/2020

 
Come dicevamo, la Bundesliga è già scesa in campo nel weekend appena concluso e le emozioni, così come i goal, non sono assolutamente mancate. Il Bayern Monaco continua a vincere, avendo schiantato per 5 – 2 il Francoforte. I bavaresi sono però inseguiti dal Borussia Dortmund che è anch’esso in striscia positiva da diverse partite e anche nell’ultimo match disputato è riuscito ad imporsi contro il Wolfsburg per 2 – 0.
 
La lotta per la prima posizione continua tra le due squadre, sebbene la squadra di Monaco abbia ben 4 punti di vantaggio. In ripresa il Red Bull Lipsia, che dopo ben tre pareggi consecutivi, è tornato alla vittoria contro il Magonza imponendosi per 5 – 0.
 

 

Betway quote maggiorate per Borussia Dortmund vs Bayern Monaco del 26/05/2020

Torna così in terza posizione dopo aver superato il Borussia Mönchengladbach, uscito sconfitto nello scontro contro il Leverkusen, che proprio grazie a questa vittoria è riuscito a portarsi in quarta posizione, facendo cedere in quinta il Borussia.
 
La nuova giornata di campionato di Bundesliga si aprirà con il botto dato che l’anticipo vede affrontarsi le prime due in classifica, Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Il match è in programma martedì alle ore 18.30 e per tale incontro abbiamo analizzato anziché un bonus Betway, ben due quote maggiorate, andiamo a scoprirle insieme:

  • La prima quota maggiorata è dedicata ad un marcatore del match. Se Erling Halaand, attaccante e bomber del Borussia Dortmund, andrà a segno nel corso dei 90 minuti di gioco, la quota è maggiorata a un valore di 2.50.
  • La seconda e ultima quota maggiorata è dedicata al primo marcatore dell’incontro. Se Robert Lewandowski, attaccante del Bayern Monaco ed ex dell’incontro, va a segno per primo la quota è dato a un valore rialzato di 4.00.

Le quote speciali che Betway mette a disposizione per chi effettua (Anche tramite l’app Betway) o ha già effettuato la registrazione Betway possono essere trovate nella homepage del sito. Queste saranno visualizzabili fino a subito prima l’inizio del match. Per potervi avere accesso è sufficiente disporre di un account di gioco con la documentazione in regola.
 
Le quote maggiorate che il bookmaker ci offre non devono sottostare a nessuna condizione e, infatti, in caso di esito positivo le vincite verranno corrisposte ai nostri conti di gioco come denaro reale.
 
Info qui Dettagli