Better news

Better offerta “In bianco” per le partite dal 24 al 27/05/2021

Dopo un anno, decisamente molto intenso, lo scorso fine settimana si è conclusa la stagione di Serie A che ha visto trionfare l’Inter per la prima volta dopo più di 11 anni dalla vittoria dell’ultimo scudetto. Il successo dei nerazzurri ha interrotto il dominio della Juventus che durava da ben 9 anni.

Stagione molto positiva per il Milan che torna in Champions League dopo molto tempo dall’ultima apparizione. I rossoneri hanno infatti vinto la scontro decisivo contro l’Atalanta per 2 – 0 e hanno chiuso la stagione in seconda posizione.

La squadra di Gasperini ha disputato un’altra ottima stagione e ha chiuso il campionato in terza posizione. Guadagna un inaspettato quarto posto la Juventus grazie al successo contro il Bologna e al contemporaneo pareggio del Napoli contro il Verona. I bianconeri si sono imposti per 4 – 1, mentre la squadra di Gattuso è stata bloccata sull’1 – 1 dai veneti.

Sesta posizione tranquilla per la Lazio che ha perso l’ultima gara di campionato disputata contro il Sassuolo che si è imposto per 2 – 0. Pareggio importante per la Roma che gli permette di accedere in Conference League. I giallorossi hanno ottenuto il pareggio a pochi minuti dal termine contro lo Spezia. Record di punti per il Sassuolo di De Zerbi che ha già annunciato che non continuerà in panchina con i neroverdi.

Sebbene i principali campionati europei siano finiti, gli eventi sui quali puntare non mancano mai. Vediamo per l’occasione il bonus scommesse sportive messo a disposizione da Better.

Better offerta “In bianco” per le partite dal 24 al 27/05/2021

L’offerta messa a disposizione dal bookmaker AAMS è valida per tutti gli incontri di calcio in programma tra lunedì 24 e mercoledì 27 maggio, fino alle ore 21.30.

La promo prevede che andando a scommettere in singola prematch, su un incontro in programma questi giorni, sulla tipologia Primo Marcatore Si/No è possibile ottenere un bonus pari al 100% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 20€ se il nostro pronostico sull’incontro risulta essere errato ma la partita sulla quale abbiamo puntato termina sullo 0 – 0. Per poter partecipare all’offerta è necessario inserire il codice “INBIANCO68” all’interno della propria area personale dell’app Better.

Il bonus, nel caso in cui verranno soddisfatte le condizioni, ci verrà erogato entro il 01.06 e dovrà essere utilizzato entro il 16.06. Il bonus non potrà essere prelevato ma dovrà essere utilizzato nuovamente sul bookmaker.

Per trasformarlo in denaro reale è necessario scommetterlo almeno una volta in multipla, su un minimo di 3 selezioni, dove ogni evento presenta una quota minima di 1.50. Soddisfatte queste condizioni, il bonus trasformato in denaro reale potrà essere prelevato senza alcun problema.

Better propone di tanto in tanto anche delle quote maggiorate interessanti che segnaliamo sempre nella nostra pagina dedicata.

articolo precedente
Unibet quote per Manchester City vs Chelsea 29/05/2021
articolo successivo
Eurobet offerta “Virtual Prime” per la settimana del 31/05 - 06/06/2021
Confronto Quote Calcio Confonto Quote Calcio