12:48 Ora

Le quote più intriganti di Betfair per Serbia vs Brasile 27/06/2018

Probabilmente la squadra indicata come principale indiziata e favorita per la vittoria finale è il Brasile di Tite, che ha saputo dare alla sua squadra una quadratura tattica notevole e, soprattutto, un pragmatismo che non sempre è stato possibile individuare nella mentalità del calcio verdeoro. Nonostante ciò, però, le prime due uscite contro la Svizzera e la Costa Rica non sono state propriamente due passeggiate: con gli elvetici, infatti, non è andato oltre l’1-1, mentre  contro i costaricensi sono serviti due lampi di Coutinho e Neymar per portare a casa i tre punti a tempo quasi scaduto.
 
Il prossimo impegno vedrà il Brasile affrontare la Serbia in un match che ci dirà quale tra queste due squadre, senza ovviamente dimenticare anche la Svizzera, otterrà il pass per gli ottavi di finale. Per questa tanto attesa partita, oltre al solito bonus scommesse per i nuovi iscritti, vi proponiamo una panoramica tra le migliori quote presenti nel palinsesto di Betfair. Buona lettura e buona fortuna a tutti i nostri lettori, dunque.
 

betfair serbia brasile 27-06-2018
© Betfair

 

Le migliori quote di Betfair per Serbia vs Brasile 27/06/2018: come funziona

Buono l’avvio, con una vittoria, al Mondiale per la Serbia che, però, contro la Svizzera, dopo un ottimo inizio, ha portato a casa una sconfitta all’ultimo minuto che complica e non poco il discorso qualificazione per Kolarov e compagni. Dovranno, infatti, conquistarsi il pass per gli ottavi contro il Brasile, che dal canto suo è obbligato a vincere per evitare una eliminazione che avrebbe del clamoroso. In questa sfida, ovviamente, i verdeoro partono con il favore dei pronostici ed a conferma di ciò c’è il bookmaker Betfair che offre la loro vittoria a 1.50 a fronte del 7.50 dato, invece, per l’1.
 
Il pari potrebbe bastare a Tite ed i suoi per accedere al prossimo turno e dunque è una ipotesi da non scartare a priori, con una quota davvero niente male pari a 4.40. E’ lecito attendersi una gara giocata a viso aperto da entrambe le squadre e non possono sorprendere le quote relativamente basse per l’Over 2.5 e per il Goal, mercati offerti rispettivamente a 1.95 ed a 2.10. Soprattutto per le singole, poi, è da tenere attentamente in considerazione il mercato del “Primo Marcatore”: in tal senso, i consigli che ci sentiamo di darvi sono relativi a due giocatori del Brasile che vedono molto la porta e che fin qui non sono ancora andati a segno, vale a dire Gabriel Jesus e Paulinho, offerti rispettivamente a 4.50 ed a 11.00.
 
In casa Serbia, invece, attenzione a Mitrovic che vive un momento di grande forma e che, con la sua fisicità, può mettere in difficoltà la difesa brasiliana; come primo marcatore è quotato a 8.50. In conclusione, focalizzandoci sul mercato del risultato esatto, il consiglio che ci sentiamo di darvi è quello per il 2-1 in favore del Brasile offerto a 7.50. Queste e tutte le altre quote che vengono offerte da questo portale di betting online assolutamente fantastico saranno a disposizione dei suoi utenti non solamente da desktop ma anche da smartphone grazie alla fantastica app mobile Betfair! Buon divertimento ed in bocca al lupo!
Registrati adesso Dettagli sul bonus