13:25 Ora

Betclic Juventus – Napoli: se c’è un espulso 100 euro di rimborso!

 

La classica sfida che vale una stagione intera, 90 minuti da vivere al cardiopalma, con il cuore in gola e con la sciarpa al collo. La sfida di sabato 13 febbraio tra Juventus e Napoli non è una sfida come tutte le altre e per capirlo basta dare una rapida occhiata alla classifica: 56 punti gli azzurri, 54 i bianconeri. Senza tener quindi conto della storica rivalità tra le due squadre basterà fare un calcolo aritmetico piuttosto elementare per capire che i tre punti in palio siano determinanti ai fini della lotta scudetto. Ecco perché un bookmaker importante come Betclic non poteva esimersi dall’associare una sfida come questa a una promozione. Andiamo a scoprire nel dettaglio in che consiste il Betclic bonus per Juventus – Napoli e quali sono i termini e le condizioni da applicare per poterla sfruttare.

 

 

Betclic bonus singole
© Betclic

 

 

Sarà la sfida più importante della 25a giornata di Serie A, Juventus e Napoli si giocheranno una buona fetta di scudetto nell’anticipo di sabato sera. I punti che le separano in classifica sono soltanto due e in base all’esito di questa sfida la classifica di Serie A potrebbe avere un nuovo dominatore. I tifosi di tutta Italia seguiranno con grande interesse la partita tra Juventus e Napoli e saranno sicuramente moltissimi gli scommettitori che decideranno di puntare in singola su quello che si preannuncia come l’avvenimento sportivo dell’anno in Italia. Ecco perché Betclic ha pensato di riservare ai propri clienti un rimborso del 50% fino a 100 euro per chi scommetterà in singola su Juventus – Napoli nel caso in cui il pronostico dovesse rivelarsi errato e nel caso in cui durante i 90 minuti si dovesse verificare un’espulsione. Per poter ottenere il rimborso sarà necessario essere clienti Betclic e inoltre iscriversi alla promozione inserendo il proprio username nella pagina dedicata. A questo punto non vi resterà altro da fare che puntare in singola su Juventus – Napoli utilizzando una delle seguenti tipologie di scommessa: Parziale/Finale, Minuto del Gol, Risultato Esatto, Primo/Ultimo Marcatore, Esito Incontro + Gol/No Gol, Esito Incontro + Under/Over, Handicap. A questo punto non vi resterà altro da fare che attendere l’esito della vostra scommessa, se questa dovesse rivelarsi perdente e se durante Juventus – Napoli dovesse esserci un’espulsione, si avrà diritto ad un rimborso del 50% fino ad un massimo di 100 euro!

 

Betclic, Juventus – Napoli: Termini e Condizioni

Per poter prendere parte a questa interessante promozione di Betclic è innanzitutto necessario essere clienti del bookmaker. Per questo vi consigliamo di procedere all’iscrizione nel caso in cui non la abbiate ancora portata a termine. Successivamente non dovrete fare altro che registrarvi alla promo inserendo il vostro username nell’apposito modulo online. Questa offerta di Betclic garantisce un rimborso sulle singole piazzate sulla sfida tra Juventus e Napoli con un importo minimo di 3 euro sulle seguenti tipologie di scommessa: Parziale/Finale, Minuto del Gol, Risultato Esatto, Primo/Ultimo Marcatore, Esito Incontro + Gol/No Gol, Esito Incontro + Under/Over, Handicap. Lo scommettitore avrà diritto al rimborso se la scommessa piazzata dovesse risultare perdente e se nell’arco della sfida tra bianconeri ed azzurri dovesse verificarsi un’espulsione. Se saranno soddisfatte tutte questa condizioni lo scommettitore riceverà un bonus del 50% fino ad un massimo di 100 euro.
Registrati adesso Dettagli sul bonus