13:00 Ora

Betclic Boost: più scommetti, più vinci, fino al 118% in più!

 

Per un bookmaker è ormai di vitale importanza avere un piano di bonus e promozioni abbastanza valido da riuscire a coinvolgere ogni giorno nuovi scommettitori. Per questo motivo i bookmakers stanno sviluppando delle promozioni sempre più accattivanti che non hanno una durata breve ma che offrono allo scommettitore dei vantaggi nel tempo. Questo è proprio il caso di Betclic che ha sviluppato il suo “Boost” ossia un bonus in denaro reale su tutte le multiple vinte che siano composte da almeno 5 eventi con quota minima di 1,25. Oltre a questo fantastico bonus Betclic pensa anche a coloro che non riusciranno a vincere la bolletta con il rimborso multiple! Insomma, che tu sia un abile scommettitore o che tu abbia bisogno di un “ripassino” Betclic ha pensato a te! Questa promozione è davvero fantastica e conveniente, non perdetevi quindi tutte le spiegazioni relative al funzionamento della stessa.

 

 

Banner della promozione Betclic Boost
© Betclic

 

 

Betclic Boost: in che consiste

Con Betclic Boost per ogni scommettitore iscritto a questo fantastico bookmaker sarà possibile aumentare le proprie vincite fino al 118% in più! Per raggiungere questo fantastico risultato non bisognerà fare nulla di particolarmente complicato, basterà infatti aggiungere alla propria schedina quanti più eventi possibile fino ad un massimo di 20, in questo modo le proprie vincite saranno incrementate fino al 118%! Insomma, questa promozione è rivolta a tutti quei clienti che amano scommettere in multipla, grazie a Betclic Boost potranno vedere incrementate le proprie vincite in maniera esponenziale, più saranno gli eventi inseriti in schedina, più sarà alto il bonus! Non lasciatevi quindi sfuggire Betclic Boost, una delle migliori promozioni su piazza, semplicemente scommettendo su una multipla con un minimo di 5 eventi ad un massimo di 20 potrete vedere la vostra vincita incrementare da un minimo del 5% ad un massimo del 118%!

 

Betclic Boost: come funziona

Facciamo un esempio per chiarire il funzionamento di Betclic Boost, scommettendo su una multipla con 7 eventi per un ammontale totale di 50 euro, se la scommessa dovesse rivelarsi vincente, lo scommettitore fortunato riceverà una somma equivalente a quanto scommesso, cioè 50 euro, moltiplicata per il totale delle quote delle singole, moltiplicato ancora per la perentuale della quota offerta da Betclic che in quel caso è del 15%. Per lo sviluppo della percentuale di scommesse bonus bisogna tenere d’occhio il numero di eventi inseriti in multipla secondo questo schema: 5 eventi (5%), 6 (10%), 7 (15%), 8 (21%), 9 (27%), 10 (34%), 11 (40%), 12(47%), 13(55%), 14 (64%), 15 (71%), 16(79%), 17(88%), 18(97%), 19(107%), 20(118%).
Registrati adesso Dettagli sul bonus