09:59 Ora

Le migliori quote di Bet365 per Real vs Manchester United 2017

Si avvicina quello che può essere a giusta ragione considerato il primo grande, grandissimo appuntamento di dimensioni contentali, e quindi non solo nazionali, della stagione 2017 / 2018, vale a dire la Supercoppa Europea, vale a dire la finale che vede protagoniste il Real Madrid, vincitore per il secondo anno di fila della Champions League, ed il Manchester United, tornato grande a livello europeo grazie alla conquista dell’Europa League dopo alcuni anni da abbandonare nel dimenticatoio.
 
Si tratta di una sfida che negli anni spesso vedeva in palio un trofeo dal momento che siamo al cospetto di due dei più importanti club a livello mondiale e, dunque, lo spettacolo è pressappoco garantito trattandosi di formazioni imbevute di campioni. Inoltre, non sarà una partita come le altre certamente per José Mourinho in virtù del fatto che tornerà ad affrontare i galacticos dopo quell’addio burrascoso e pieno di polemiche velenose. Per questa gara noi di Bonus Scommesse Sportive vi proponiamo una panoramica sulle migliori quote che offre per l’evento Bet365.
 

quote bet365 real madrid vs manchester united
© Bet365

 

Analisi quote Bet365 per Real Madrid-Manchester United

Real Madrid contro Manchester United è anche la sfida tra due grandissimi allenatori come Zidane e Mourinho, entrambi vincenti seppur molto diversi tra loro per il modo di concepire il calcio. Nella stragrande maggioranza dei casi, la Supercoppa viene conquistata dalla squadra che ha vinto la Champions League e, almeno sulla carta, il Real Madrid parte favorito, con una quota di 1.95 a fronte di quella di 3.60 offerta per una vittoria degli inglesi.
Il pareggio, invece, ovviamente alla fine dei 90 minuti di gioco regolamentari, ha la medesima quota del 2. Da non sottovalutare, soprattutto per le multiple più che per delle singole, l’X 2, dato a 1.85, mentre sia l’1 X che l’1 2 sono offerti solo a 1.29.
 
E’ verosimile pensare che i Red Devils, conoscendo anche le caratteristiche tattiche di Mourinho, saranno molto accorti dietro e che non presteranno il fianco agli attaccanti delle merengues: il 2-1 ed il 2-0 del Real sono offerti rispettivamente a 8.50 e a 10.00, mentre un 1-1 alla fine dei primi due tempi regolamentari è dato  a 7.00, soluzione per niente male, soprattutto per chi crede possibile anche solo un parziale sgambetto alla sua ex squadra ed ai suoi ex calciatori con i quali non si è lasciato propriamente bene, in particolar modo con Cristiano Ronaldo e con Sergio Ramos, due dei pilastri dello spogliatoio del Real Madrid. Non male anche la quota di 3.50 offerta per l’opzione 1 + Gol, mentre il 2+gol è offerto a 6.50.
 
A questo punto, dunque, va da sé quante sono le opportunità che vi offre il palinsesto di Bet365 oltre che l’ottimo bonus di Bet365 per i nuovi clienti per questo interessantissimo Real Madrid vs Manchester United, considerando soprattutto che le quote proposte sono solo una parte corrispondente a quelle che la nostra redazione ritiene più importante. Il resto, infatti, non è certamente da meno e troverete sicuramente quel che cercate! Non vi resta altro da fare, dunque, che piazzare la vostra scommessa su questa partita, godervi lo spettacolo ed incrociare le dita. Per concludere, non dimenticate che potrete piazzare delle giocate anche da smartphone grazie all’app mobile di Bet365.
 
Registrati adesso Dettagli sul bonus