10:14 Ora

Napoli vs Milan, le quote più allettanti di Bet365

Il pari in casa del Chievo, arrivato soprattutto per una non perfetta condizione fisica della squadra provata dalle fatiche di coppa contro il Manchester City, ha messo qualche dubbio sulla tenuta sulla lunga della squadra nei tifosi del Napoli, che ora non vedono di tornare ad ammirare i loro campioni dopo la sosta per le Nazionali, soprattutto perché alle porte c’è il big match contro una delle rivali storiche dei partenopei, vale a dire il Milan.
 
Discorso differente a proposito dei rossoneri, che col Sassuolo sono riusciti a ritrovare quella compattezza perduta salvando la panchina al tecnico Vincenzo Montella e restando, in tal modo, attaccati al treno per l’Europa, sebbene la Champions resti abbastanza lontana. Si tratta di una sfida di altri tempi e per questo big match la nostra redazione ha deciso di sottoporre alla vostra attenzione le quote più interessanti che unite al bonus per i nuovi clienti di Bet365 sapranno darvi soddisfazioni. In bocca al lupo!
 

Le migliori quote di Bet365 per Napoli vs Milan

Ricordate, che le quote qui di seguito esposte saranno fruibili per tutti coloro i quali hanno già effettuato la registrazione su Bet365 aprendo un proprio conto di gioco.
Da un lato il Napoli, che continua a cullare il sogno dello scudetto anche forte del suo primato in classifica ottenuto alla prima giornata e fin qui mai mollato, e dall’altro il Milan, che tra mille difficoltà, tanti passi falsi e la posizione dell’allenatore Vincenzo Montella in bilico turno dopo turno sempre di più punta al ritorno nell’Europa che conta dopo troppi anni di assenza. Questi aspetti vanno ad aggiungersi al tasso tecnico pazzesco dei 22 in campo e crea un match che si prospetta estremamente interessante e spettacolare.
 
Gli uomini di Sarri non possono non partire col favore del pronostico ed a conferma ci ciò c’è l’offerta nel palinsesto di Bet365 per l’1 pari a 1.44, mentre il 2 è offerto addirittura a 7.00, testimonianza lampante del divario tecnico, e soprattutto tattico, che allo stato attuale delle cose c’è tra queste due formazioni.  Se credete che la banda di Montella possa limitare i danni ed uscire imbattuta dal San Paolo, non potete certamente lasciarvi sfuggire l’X 2 con quota di 2.80.
 
Al di là di tutto, però, come detto il Napoli vive un periodo storico fantastico e dunque attenzione sia al 2-0 che, forse ancor di più, al 3-0, offerti rispettivamente a 9.00 ed a 11.00, mentre invece la quota per il pareggio per 1-1 è di 8.50. Visto e considerato però l’impatto offensivo dei rossoneri, che possono vantare in avanti calciatori del calibro di Kalinic e di Suso, occhio anche al 3-1in favore del Napoli dato a 11.00. Per quanto riguarda il parziale / finale, occhio all’1 / 1 con quota di 2.10, molto interessante soprattutto se si considera il fatto che gli azzurri hanno già dato prova più e più volte di saper partire subito forte premendo il piede sull’acceleratore e colpendo gli avversari quasi immediatamente dopo il fischio d’inizio.
 
Letale in avanti, ma buoni numeri anche a livello difensivo per la squadra di Sarri quest’anno e quindi occhio al No Goal, dato a 2.20.  Divertimento assicurato per voi!
 
Attenzione: Tutte le quote indicate erano valide al momento in cui è stato scritto l’articolo. Ogni quota può essere modificata in qualsiasi momento. Consigliamo di verificare le quote attuali direttamente sul sito del bookmaker!

Valgono le condizioni generali di Bet365. Scommetti responsabilmente. 18+
Registrati adesso Dettagli sul bonus