bonus-scommessesportive.com
News

Le migliori quote di Bet365 per Lazio-Roma

E’ indubbiamo un periodo ricco, a dir poco, di partite, con gli eventi che si susseguono tra loro a ritmi frenetici, difficili anche da seguire sia per i tifosi di un dato club che per gli scommettitori, costretti a sforzarsi al massimo per non perdere il passo con le partite nel tentativo di portare a casa delle vincite, possibilmente ricche ed importanti. Oltre al campionato, infatti, in questa settimana noi italiani potremo gustarci anche gare valevoli per un altro trofeo di primissimo livello, vale a dire la Coppa Italia, arrivata nella fase più calda e decisiva.
 

Già, perché è tempo di semifinali: nella prima, andata di scena ieri, si sono fronteggiati Juventus e Napoli dando vita ad uno spettacolo davvero niente male, cosa che, ci auguriamo, accadrà anche quest’oggi nel derby capitolino tra la Lazio e la Roma: tensione alle stelle nella capitale per questa partita che non è mai banale e che torna di scena nella Tim Cup dopo la finale che ebbe luogo qualche anno fa e che vide i bianconcelesti imporsi grazie ad un gol di Senad Lulic al 71’.

Un’occasione, dunque, troppo ghiotta per Spalletti e compagnia per vendicare quella sconfitta. Ovviamente eventi come questi sono una manna dal cielo anche per gli scommettitori, che così possono provare a stimolare al massimo la loro fantasia. Ed in tal senso, nessuno, o quasi, riesce ad offrire più soluzioni, tra le altre cose tutte di livello eccelso, del palinsesto di Bet365, tra i bookmaker leader del settore in senso assoluto.

Quote di Bet365 per la partita Lazio-Roma: quali sono le migliori

Ora, ovviamente, per gli scommettitori godere di un palinsesto non solo ampio e ricco, ma anche pieno zeppo di quote di primissimo livello e davvero molto alte è un’occasione da cogliere al volo e questo è possibile grazie a Bet365. Tra tutte, infatti, è una di quelle agenzie da provare assolutamente per quello che offrono e noi nello specifico ci occuperemo qui di mostrarvi le più interessanti quote su Lazio-Roma, semifinale di Coppa Italia.

Ovviamente, in una panoramica sulle quote, è inevitabile partire dagli esiti finali: l’1 ha una quota di 3-1, il 2 è invece offerto a 2.20, quota sensibilmente più bassa per i giallorossi, mentre un eventuale pareggio è quotato a 3.25. In ogni caso, però, nei derby non è mai facile individuare un concreto favorito, quindi magari meglio optare per una soluzione differente: ci si può sbilanciare sul passaggio del turno, magari.

L’ipotesi di vedere in finale la Lazio è data a 2,37, a 1,57 quella di un passaggio del turno della Roma. Il Gol è invece offerto a 1,66, mentre per i marcatori c’è l’intrigante sfida tra Edin Dzeko e Ciro Immobile. Credete la possa sbloccare il bosniaco? Quota di 4.75, che sale a 5.00 nel caso in cui voi vogliate scommettere sull’ex Borussia Dortmund come primo marcatore di questa sfida. E questo è solo un assaggio. Come vedete, è impossibile non farsi tentare, anche in virtù del fantastico bonus di benvenuto di Bet365.

Informazioni sull'autore

Exit mobile version