09:45 Ora

Lazio vs Fiorentina, le migliori quote di Bet365! 26/11/2017

Davvero ottimo l’avvio di stagione della Lazio, che, trascinata soprattutto da una sorta di stato di grazia che sta accompagnando Ciro Immobile ha scalato posizioni in classifica arrivando praticamente a ridosso della zona Champions League, con il quarto posto perso solo domenica con il KO nel derby contro gli acerrimi rivali della Roma. Una sconfitta, però, non può cancellare quanto di buono fatto ed ora per Simone Inzaghi ed i suoi è subito tempo di voltare pagina per ripartire subito.
 
Nel prossimo turno, però, dovranno vedersela con una squadra come la Fiorentina molto interessante anche se troppo incostante nel rendimento, in grado di alternare prestazioni esaltanti a clamorosi tonfi e passi e vuoto anche a causa dei tanti giovani, seppur di talento, a disposizione di Pioli. Per questa partita che si prospetta davvero molto interessante abbiamo deciso di proporre a voi tutti, oltre i bonus scommesse che offre sempre Bet365, una panoramica tra le migliori quote contenute nel palinsesto!
 

Le migliori quote di Bet365 per Lazio vs Fiorentina

Tutte queste quote, ovviamente, saranno fruibili solo per i clienti che avranno già effettuato la registrazione su Bet365! Non è certo un lavoro facile quello che c’è all’orizzonte per Stefano Pioli, che però con le sue capacità apparentemente sta riuscendo a mettere su un progetto tattico basato sui giovani molto interessanti a Firenze.
 
Dall’altra parte però del campo all’Olimpico ci sarà una squadra consolidata nelle sue certezze come la Lazio, che ha l’obiettivo di tornare a correre anche per smaltire in fretta le scorie nervose della sconfitta patita nel derby contro la Roma, una partita mai banale per tutto l’ambiente.
 
Anche per questo i biancocelesti si presentano a questo appuntamento con il favore dei pronostici e la loro vittoria è offerta a 1.66, mentre il 2 è dato a 4.75. Non male anche il pari come opzione dato che è offerto a 4.00 e chissà che proprio Pioli, che sulla panchina della Lazio c’è stato per quasi due anni, non possa tendere un tranello alla sua ex squadra. Per quanto riguarda il risultato esatto, ci sentiamo di consigliarvi il 3-1 dato a 12.00 per una serie di ragioni: in primis, la Lazio trova la via della rete con una semplicità a tratti disarmante, ed in secundis dietro la Viola ha evidenziato più di qualche problema di stabilità.
 
Attenzione, però, anche al 2-2 che non è da escludere assolutamente a priori e che invece è dato a 7.50, quota davvero niente, niente male.
 
Sempre se credete nella possibilità della Fiorentina di fare uno sgambetto ai biancocelesti, forse ancora un po’ convalescenti dopo la batosta del derby perso, prestate bene attenzione anche al parziale / finale 1 / X offerto a ben 15.00. In ogni caso, al di là di ogni discorso, ciò su cui ci sentiamo sicuri è legato al fatto che sarà probabilmente una gara ricca di emozioni e per questo motivo non sono particolarmente allettanti le quote per l’Over 2.5 e per il Gol, date rispettivamente a 1.57 ed a 1.61.
 
Chiudiamo segnalandovi la quota per l’1 + Gol pari a 3.10, mentre l’X + Gol è dato a 4.75.
 
Attenzione: Tutte le quote indicate erano valide al momento in cui è stato scritto l’articolo. Ogni quota può essere modificata in qualsiasi momento. Consigliamo di verificare le quote attuali direttamente sul sito del bookmaker!
 
Valgono le condizioni generali di Bet365. Scommetti responsabilmente. 18+
Registrati adesso Dettagli sul bonus