10:15 Ora

Juventus vs Lazio, le migliori quote di Bet365

E’ finalmente terminata l’attesa, durata praticamente due settimane per dare spazio agli impegni delle Nazionali per le qualificazioni ai Mondiali, per il ritorno del grande calcio italiano e della Serie A, che riapre i battenti con una gara subito dagli alti, altissimi contenuti spettacolari. Nella fantastica location dell’Allianz Stadium, infatti, la Juventus ospiterà la Lazio nel secondo atto stagionale della sfida tra queste due squadre che promettono davvero fuoco e fiamme visto il confronto tra due tecnici dalle idee di gioco molto differenti: da un lato il pragmatismo di Max Allegri, dall’altro il gioco sempre propositivo e spumeggiante di Simone Inzaghi.
 
Per questa partita vi proponiamo una sorta di panoramica nel palinsesto di Bet365 al fine di sottoporre alla vostra attenzione alcune tra le tante quote interessanti da affiancare magari ad uno dei migliori bonus scommesse offerto da questo bookmaker. A questo punto, dunque, non ci resta altro da fare che iniziare ed augurare a voi tutti una buona lettura.
 

Juventus vs Lazio, le migliori offerte di Bet365

Come detto, è una gara che storicamente ha sempre regalato tanti gol e spettacolo e la finale di Supercoppa di agosto ne è la prova più vicina nel tempo: Lazio avanti per 2-0, rimonta della Juve con Dybala e 3-2 per i biancocelesti a tempo scaduto grazie al giovane Murgia. Certamente i bianconeri partono con il favore dei pronostici, anche perché giocheranno in casa dove sono quasi imbattibili, ma andiamo a vedere cosa ci offre Bet365 oltre al suo ottimo bonus per i nuovi iscritti.
 
La vittoria degli uomini di Allegri è data a 1.50, quota certamente più bassa rispetto al 2 che invece è offerto 5.75: al di là dell’importanza della quota, ci sentiamo di sconsigliarvi di puntare sul 2. Il discorso cambia a proposito del pareggio, offerto a 4.50 e che rappresenta certo un po’ un azzardo ma che comunque non è un risultato impossibile. Anzi. Come detto, lo spettacolo è praticamente garantito e, dunque, come risultato esatto vi consigliamo di tenere sotto osservazione il 3-1 dato a 12.00, mentre, per chi crede in una mezza impresa della Lazio vi segnaliamo il 2-2, che può essere certamente un azzardo ma ha una quota davvero niente male di 19.00.
 
Per volare un po’ più bassi, per così dire, vi segnaliamo anche sia il 2-0 che l’1-1, offerti rispettivamente a 7.00 ed a 8.50. Come parziale / finale, non sono male le quote sia per l’ 1 / 1 che per l’X / 1, con quote pari a 2.30 ed a 4.00. Passiamo ora a spulciare le quote per offerte relative al numero di gol: l’Over 2.5 è dato a 1.80, con l’Under quotato a 2.00, mentre il Gol è dato a 1.90 esattamente come il No Gol: si trattano di quote non male, soprattutto per delle multiple. Arrivati a questo punto, non ci resta altro da dirvi se non sottolineare quante quote allettanti riesca a proporre Bet365, ancor di più per partite così importanti, e augurare a voi tutti, cari nostri lettori, un grosso in bocca al lupo, ricordandovi che si tratta di quote fruibili solo per coloro i quali hanno già effettuato la registrazione incassando, di conseguenza, anche l’a dir poco accattivante bonus già citato prima di Bet365. Buona fortuna!
 
Attenzione: Tutte le quote indicate erano valide al momento in cui è stato scritto l’articolo. Ogni quota può essere modificata in qualsiasi momento. Consigliamo di verificare le quote attuali direttamente sul sito del bookmaker!
 
Valgono le condizioni generali di Bet365. Scommetti responsabilmente. 18+
Registrati adesso Dettagli sul bonus