16:00 Ora

Bet365 A Tutta Slot: 600 euro di montepremi in palio!

 

La slot machine fu inventata nel 1895 da Charles Fey, l’apparecchio da lui creato ha subito negli anni parecchie evoluzioni fino a trasformarsi oggi in un servizio erogato anche online. Sono passati infatti 100 anni dall’invenzione della slot machine che intanto è diventata uno dei giochi preferiti da casinò in tutto il mondo e con la rivoluzione digitale che c’è stata si è imposta anche online con tutti i più importanti bookmakers che hanno riservato un’apposita sezione del sito proprio alle slot. Naturalmente un bookmaker internazionale come Bet365 non poteva non accontentare i propri clienti con una sezione e una promozione interamente dedicata alle slot. Andiamo quindi a scoprire insieme “A Tutta Slot”, il bonus Bet365 che offre un montepremi di 600 euro.

 

 

Promozione Bet365 A Tutta Slot
© Bet365

 

 

Per aderire alla promozione di Bet365 “A Tutta Slot” è necessario prima di tutto essere clienti del bookmaker, conviene quindi registrarsi quanto prima nel caso in cui non abbiate ancora proceduto ad iscrivervi sul portale di Bet365. Per farlo basterà cliccare sul pulsante “Registrati” e compilare in ogni sua parte il modulo di iscrizione con i vostri dati personali. Con la promozione A Tutta Slot potrai quindi accumulare tre punti per ogni 10 euro giocati sulle slot della sezione Casinò entrando in questo modo in una speciale classifica. La tua posizione in graduatoria verrà determinata dal numero di punti che riuscirai ad ottenere durante il torneo. Quando sarà terminato il periodo promozionale i 15 giocatori che avranno accumulato più punti riceveranno un game bonus in base alla propria posizione in graduatoria. Per poter partecipare e ricevere un bonus è necessario aderire alla promozione, cosa che sarà possibile fare in qualsiasi momento prima della conclusione del torneo.

 

Bet365, A Tutta Slot: i premi

Questa promozione “A Tutta Slot” assegna dei premi in base alla posizione in una graduatoria stilata nel periodo stesso della promozione. I premi vanno dal 1° al 15° posto e sono assegnati sotto forma di bonus. Ecco come sono ripartiti i 600 euro di montepremi del concorso “A Tutta Slot” di Bet365: 1° 150 euro, 2° 100 euro, 3° 80 euro, 4° 60 euro, 5° 40 euro, 6° 35 euro, 7° 30 euro, 8° 25 euro, 9° 20 euro, 10° 15 euro, 11° 15 euro, 12° 10 euro, 13° 10 euro, 14° 5 euro, 15° 5 euro.

 

Bet365, A Tutta Slot: Termini e Condizioni

Questa promozione “A Tutta Slot” di Bet365 scommesse è riservata a tutti i clienti che hanno un conto di gioco attivo sul bookmaker ed è valida dal 2 al 23 gennaio 2016. Per poter partecipare alla promozione è necessario che i clienti trasferiscano almeno 25 euro nel proprio conto di gioco acquisendo così il diritto di partecipazione a una sessione di gioco del Casinò durante il periodo della promozione. Per prendere parte al torneo i giocatori dovranno aderire alla promozione. Tutte le puntate effettuate sui giochi delle slot tranne quelli double-up contribuiscono ai fini dei requisiti di puntata. Alla fine del periodo promozionale i primi 15 giocatori in classifica riceveranno un game bonus in base alla propria posizione in graduatoria. Ogni 10 euro giocati sulle slot del casinò Bet365 varranno 3 punti. I game bonus di questa promozione dovranno essere giocati 20 volte in una sessione con game bonus. Solo i fondi dei game bonus potranno essere trasferiti e una volta giocati 20 volte saranno trasferiti al saldo bonus del casinò.
Registrati adesso Dettagli sul bonus