15:31 Ora

Bet2Bet, Multiplone: rimborso se perdi nel recupero!

Gli italiani sono uno dei popoli che riversano più passione nello sport e conseguentemente l’Italia è uno dei paesi a far registrare il maggior volume di scommesse in concomitanza con gli eventi sportivi più interessanti. Negli ultimi tempi i vari bookmakers aams operanti nel nostro paese si fanno molta pubblicità grazie a promozioni davvero incredibili, in modo da attirare nuovi clienti. Il rimborso Multiplone di Bet2Bet è certamente una di queste, questa promozione infatti offre un rimborso di massimo 20 euro agli scommettitori che vedranno la propria scommessa multipla trasformarsi da vincente a perdente per un cambiamento del risultato maturato nei minuti di recupero. Nessun problema quindi se non si riuscirà a fare cassa a causa di un episodio sfortunato accaduto nei minuti di recupero, sia che il difensore con i piedi di legno faccia autorete, sia che il vecchio bomber ormai in pre-pensionamento realizzi una rete incredibile subentrando dalla panchina, potrai vedere l’importo della tua scommessa rimborsata senza particolari problemi. Andiamo quindi a scoprire insieme questo bonus Bet2Bet  riservata ai  propri clienti e andiamo a conoscere i termini e le condizioni applicati.

 

Bet2Bet Multiplone
© Bet2Bet

 

Bet2Bet Multiplone: come sfruttarlo

Prima di tutto per poter utilizzare questa fantastica promozione di Bet2Bet è necessario essere clienti di questo bookmaker, se non lo avete ancora fatto vi consigliamo di portare al più presto a termine questa operazione. Dovrai poi piazzare la tua scommessa multipla su eventi legati al calcio e nel caso in cui questa si dovesse rivelare perdente soltanto per un risultato mutato oltre il 90° avrai diritto ad un rimborso da parte di Bet2Bet dell’intera puntata fino ad un massimo di 20 euro. Non dovrai quindi fare altro che contattare l’helpdesk ricevendo così un bonus gratuito pari all’importo scommesso. La tipologia di puntata accettata ai fini della promozione è soltanto quella delle multiple che devono inoltre contenere almeno sei eventi con una quota uguale o maggiore di 1,40.

 

Bet2Bet Multiplone: termini e condizioni

Come ogni bonus anche il Bet2Bet Multiplone ha dei termini e delle condizioni a cui è necessario prestare attenzione per non incorrere in brutte sorprese. Prima di tutto il bonus è riservato ai clienti di Bet2Bet e quindi è necessario essere titolari di un conto di gioco. Il massimo dell’importo del rimborso è di 20 euro ed è pari all’importo giocato. Soltanto le multiple di almeno sei eventi sono ammesse ai fini della promozione e la quota dovrà essere almeno 1,40. Si avrà diritto al rimborso soltanto se la tua multipla risulterà perdente per un solo avvenimento il cui risultato sarà cambiato nei minuti di recupero, cioè oltre il 90°. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Multiplone Bet2Bet e quali sono le condizioni da rispettare per ottenere questo interessnte bonus.

Registrati adesso Dettagli sul bonus