12:55 Ora

Belgio vs. Italia: offerta live di Bet365 per l’esordio degli Azzurri

 

Oggi è il grande giorno per l’Italia di Antonio Conte, dopo aver vinto il girone di qualificazione e aver affrontato delle partite amichevoli di preparazione, è arrivato il momento di scendere in campo a Euro 2016. La nazionale italiana era stata una delle delusioni dei Mondiali 2016 in Brasile ed è ora chiamata al riscatto in terra francese. Conte spera di poter apprezzare fin da subito i risultati dei suoi due anni come commissario tecnico.

 
Gli Azzurri si troveranno subito di fronte una delle nazionali più forti: il Belgio è infatti al secondo posto del ranking Fifa ed è inoltre la squadra europea meglio classificata. I bookmaker stanno approfittando della partita per invogliare potenziali clienti a registrarsi e a scommettere. Nella nostra pagina dedicata ai bonus europei 2016 potete trovare tutte le promozioni attualmente attive. Aggiungiamo oggi all’elenco l’offerta live di bet365.

 

 

Offerta live di bet365 per Belgio vs. Italia di Euro 2016
© Bet365

 

 

Bet365 Promo Live Belgio vs. Italia Euro 2016: termini e condizioni

Usufruire della promozione non è certo complicato: basta registrarsi su Bet365, effettuare un primo deposito e piazzare una scommessa pre-match su Belgio vs. Italia di questa sera. Dopo l’inizio della partita bisogna poi piazzare una seconda puntata su uno dei tanti mercati live dedicati all’incontro d’esordio degli Azzurri. Il rimborso per la prima scommessa in diretta effettuata sulla partita avverrà solo se quest’ultima dovesse risultare perdente e corrisponderà esattamente all’importo della scommessa prematch fino a un massimo di 25 euro.

 
Entro 2 ore dalla fine della partita degli Europei 2016, Belgio vs. Italia, Bet365 accrediterà l’eventuale cashback sul conto di gioco del cliente. Lo scommettitore dovrà quindi inserire il codice offerta ricevuto per attivare il Bet365 bonus. Il rimborso ricevuto va poi puntato su eventi sportivi a scelta dell’utente entro 7 giorni dalla data di ricezione. Scaduto questo lasso di tempo, il bonus scadrà.

 
L’offerta è valida solamente per Belgio vs. Italia del 13 giugno 2016. La cifra ricevuta sotto forma di bonus dipende dall’importo della scommessa pre-match sulla partita, fino a un massimo di 25 euro. La prima scommessa singola piazzata LIVE sull’esordio degli Azzurri viene considerata da Bet365 “scommessa senza rischio” e nel caso in cui dovesse risultare perdente, il cliente riceverà un bonus rimborso entro 2 ore dal termine dell’incontro.
Registrati adesso Dettagli sul bonus