11:16 Ora

Quota migliorata di William Hill per Bayern Monaco ed Atletico Madrid

Lasciato alle spalle un altro avvincente turno di campionato, è tempo in questa settimana di concentrare per tre giorni la nostra attenzione sul turno di coppe europee.
 
Dopo lo spettacolo a cui abbiamo assistito nella giornata di ieri, con Juventus-Barcellona che senza ombra di dubbio ha attirato tantissimi spettatori in giro per il mondo, questa sera sarà la volta di Atletico Madrid-Leicester City e di Bayern Monaco-Real Madrid: da un lato, dunque, troviamo la matricola inglese che, con l’arrivo in panchina di Shakespeare, dovrà vedersela con una corazzata come quella che è diventata negli anni la squadra guidata dal Cholo Diego Pablo Simeone e dall’altra lo scontro tra titani, il Bayern ed il Real, due delle principali candidate, insieme a Juventus e a Barcellona, per la vittoria finale.
 
Fisico e contropiedi velocissimi da una parte, elementi cardine di entrambe le compagini, dall’altra classe al potere con i più grandi campioni del globo chiamati a darsi battaglia per 180 ‘ per decretare quale delle due potrà andare avanti in questo torneo per scrivere ancora una volta il loro nome nella storia.
 
I più attesi di questo mercoledì all’insegna della Champions League sono senza ombra di dubbio Robert Lewandowski, il terminale offensivo principale dei bavaresi e forse il più grande centravanti in circolazione, ed Antoine Griezmann, che l’anno scorso con una stagione sontuosa è salito nell’Olimpo del calcio e che vuole trascinare i colchoneros ancora verso traguardi prestigiosi. Per la vittoria dell’Atletico e del Bayern ed i gol di Lewandowski e Griezmann il bookmaker AAMS William Hill ha pensato ad una quota maggiorata in combo davvero niente male!
 

Quota migliorata di William Hill per Bayern Monaco ed Atletico Madrid: come funziona

Arrivati ai quarti di finale, il livello della Champions è necessariamente altissimo ed il tutto è reso ancor auna più interessante dalla presenza a questo punto di una matricola come il Leicester, che sta provando a bissare in Champions League quanto fatto di miracoloso l’anno scorso in Premier League.
 
Enorme, però, l’ostacolo Atletico Madrid, ma non ci sono limiti ai sogni. Discorso differente, invece, per quanto concerne Bayern Monaco-Real Madrid visto che si fronteggeranno due tra le più grandi corazzate del calcio europeo: da questa partita potrebbe venir fuori probabilmente una delle due finaliste che si contenderanno poi in finale la coppa dalle grandi orecchie.
 
Se credete che possano vincere Atletico Madrid e Bayern Monaco, sicuramente favorite anche in virtù del fatto che avranno la possibilità di giocare in casa l’andata e potranno per questo sfruttare il fattore campo in impianti sensazionali come il Calderon e come l’Allianz Arena, grazie alle reti delle loro principali stelle, vale a dire per i bavaresi Lewandowski e per gli spagnoli Antoine Griezmann, puntate sulla quota di William Hill che offre questa soluzione in combo (Bayern + Lewandowski & Atletico M. + Griezmann) a 5.50 il che rende ancora più interessante e meritevole di attenzione il già di per sé sensazionale palinsesto di William Hill.
 

William Hill Quote Migliorate bayern atletico
© William Hill

 
A questo punto non ci resta altro da fare anche augurare a voi tutti un grosso in bocca al lupo! e continuate a seguirci su Bonus Scommesse Sportive!
Registrati adesso Dettagli sul bonus