16:20 Ora

Better promo Bayern – Dortmund: rimborso se c’è un gol negli ultimi 10′

 

Sabato 21 maggio si giocherà la finalissima di Copa di Germania all’Olympiastadion di Berlino tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund, per l’occasione Better ha deciso di riservare alla sfida un’apposita promozione che offre un rimborso fino a 20 euro se c’è una rete negli ultimi 10′. Andiamo a scoprire insieme questo interessante Better bonus e cerchiamo di capire come fare per potervi aderire.

 
In Germania fervono i preparativi per la finale di Coppa di Germania dopo che la Bundesliga è stata archiviata con il successo del Bayern Monaco che ha chiuso al primo posto in classifica davanti al Borussia Dortmund. Saranno proprio queste due squadre a contendersi la vittoria della Coppa di Germania, le stesse squadre che nella passata edizione si incontrarono in semifinale dove ad uscire vittorioso fu il Borussia Dortmund grazie ad una vittoria per 2-0 ed un pareggio per 1-1.

 

 

80° Minuto Better per Bayern Monaco – Borussia Dortmund del 21 maggio
© Better

 

 

Nonostante questo le “vespe” persero in finale contro il Wolfsburg. Ora a sfidarsi per la vittoria della Coppa di Germania sono come detto le prime due della classe, l’appuntamento è fissato per sabato 21 maggio alle ore 20,00 all’Olympiastadion di Berlino. Da una parte ci saranno i calciatori guidati da Pep Guardiola, che presto lascerà la Germania per approdare in Premier League, dall’altra gli uomini di Thomas Tuchel.

 
Gli ultimi due precedenti tra Bayern e Borussia in campionato parlano chiaro, all’Allianz Arena a trionfare fu il Bayern per 5-1 mentre in casa del Borussia finì con un pareggio a reti bianche.

 
Per arrivare in finale il Borussia Dortmund ha battuto per 3-0 l’Herta Berlino in trasferta mentre il Bayern Monaco ha eliminato il Werder Brema con un netto 2-0 in casa. Se a vincere fosse il Borussia Dortmund arriverebbe al suo quarto trofeo, se invece a trionfare fosse il Bayern Monaco si tratterebbe della Coppa di Germania numero 18.

 
Per rendere ancor più interessante questa sfida Better ha ben pensato di dedicarle una promozione che offre un rimborso sulle scommesse perdenti, fino a 20 euro, se c’è una rete negli ultimi 10′.

 

Better promo Bayern Monaco – Borussia Dortmund: come aderire

  • Per partecipare bisogna essere registrati a Better.
  • Accedere al proprio conto di gioco.
  • Scommettere su Bayern Monaco – Borussia Dortmund
  • Scommettere in singola.
  • Scommettere su una delle seguenti classi di scommessa: Risultato esatto, Esito 1° tempo/Finale, Esito final 1X2 + Gol/No Gol, Esito Finale 1×2 + Under /Over 2,5.
  • Le singole perdenti saranno rimborsate se durante la sfida tra Bayern e Borussia ci sarà una rete negli ultimi 10′.

Questa promozione da diritto ad un rimborso che per ogni conto di gioco corrisponderà ad un massimo di 20 euro e sarà corrisposto unicamente nel caso in cui dovesse verificarsi una rete negli ultimi 10′ della sfida. Il bonus sarà accreditato il 24 maggio 2016 e per diventare prelevabile dovrà essere rigiocato almeno una volta.

 
Better effettuerà dei controlli sui log per evitare comportamenti fraudolenti da parte dell’utenza, riservandosi il diritto di sospendere il conto e di squalificarlo dalla promozione. Scommettere sulla finale di Coppa di Germania sarà quindi molto più entusiasmante e divertente grazie a Better che offrirà la possibilità di ricevere un rimborso nel caso in cui la propria singola dovesse risultare perdente.
Registrati adesso Dettagli sul bonus