12:18 Ora

Quota migliorata per Barcellona-Juventus di 888 Sport

Questa sera allo stadio Camp Nou di Barcellona arriva la più forte ed importante corazzata italiana, vale a dire la Juventus, con lo scopo dichiarato di difendere il 3-0 della partita d’andata e conquistare in tal modo il pass per le semifinali della più importante competizione continentale, e non solo, vale a dire la UEFA Champions League.
 
Il risultato maturato nel primo atto di questa doppia sfida concede ai bianconeri qualche margine d’errore, ma è assolutamente vietato dare per morto il Barça, sia perché ha già dato prova di saper compiere imprese titaniche (un esempio? Il 6-1 con cui ha ribaltato il 4-0 dell’andata contro il PSG) sia perché ha un potenziale offensivo tale da far impallidire qualunque difesa, anche quella della Juventus che al momento è, forse, su scala mondiale, una delle più granitiche e rocciose in senso assoluto.
 
Per questa partita è difficile sbilanciarsi in un senso o nell’altro a proposito di un pronostico: da un lato, infatti, c’è da scommetterci che il Camp Nou sarà una bolgia infernale e che farà di tutto pur di far esaltare i propri beniamini, che col vento in poppa possono davvero compiere qualsiasi impresa; dall’altro lato, invece, la Juventus deve amministrare la gara con la consapevolezza che un gol fatto, anche uno solo, la metterebbe in una sorta di botte di ferro.
 

888sport bonus juve barcellona
© 888Sport

 
Se credete che i bianconeri possano espugnare anche l’impianto calano dopo aver travolto ed umiliato in casa il Barcellona, allora approfittate della quota sensibilmente migliorata di 888 Sport grazie alla quale potete portare a casa la cifra da urlo di 110 €!
 

Quota migliorata per Barcellona-Juventus di 888 Sport: come funziona

E’ un vero e proprio appuntamento con la storia per la Juventus questa partita di questa sera dal momento che sarebbe un chiaro segnale mandato a tutte le altre concorrenti per la vittoria finale in Champions League: anche i bianconeri, infatti, al pari di Real e Atletico, sono tra i favoriti, se non i favoriti in senso assoluto.
 
Ovviamente in questa partita, contro il Barcellona in una situazione disperata e costretto a vincere con più di tre gol di scarto per passare il turno, non possono certamente essere gli indiziati numero uno alla vittoria gli uomini di Allegri, che però ci hanno abituati ad imprese titaniche. Se credete in una loro vittoria, allora sfruttate la quota migliorata di 888 Sport riservata solo ai nuovi clienti: effettua la registrazione, seleziona la giocata (in questo caso il 2), clicca sul “Vincita potenziata”, pulsante che troverete sotto la vostra schedina, e seleziona il ticket per la Vincita Potenziata che intendi usare e inserisci l’importo della scommessa.
 
Fatto ciò, vedrai che la potenziale vincita arriverà a ben 110 €, una cifra assolutamente da urlo e sorprendente sia perché è una singola sia perché riguarda una squadra di primissimo livello come la Juventus. Questa promozione, inoltre, è assolutamente svincolata rispetto al già di per sé sensazionale bonus di benvenuto di 888 Sport. Non c’è tempo da perdere, dunque! Per qualsiasi problema, inoltre, ricordate che potrete sempre contare sul servizio clienti di 888 Sport.

Questo bookmaker è spesso molto consigliato per i suoi ottimi bonus scommesse.
Registrati adesso Dettagli sul bonus