13:48 Ora

Azzarda Empoli Genoa: un Cartellino Vale 30 Euro su Eurobet

Il posticipo della ventunesima giornata di Serie A propone una sfida salvezza, uno scontro diretto che vale molto più dei 3 punti in palio: azzarda Empoli Genoa con scommessa protetta a rimborso del 100%! Le due squadre, che non “navigano in acque calme”, cercano di creare un gap con la zona retrocessione.
 
Chi vince tra le due squadre, approfittando dei risultati di chi ha giocato durante il fine settimana, ha l’opportunità di avvantaggiarsi sulla corsa salvezza! Aderisci al bonus Eurobet e accedi alla promozione Empoli Genoa con rimborso fino a 30 Euro, scommettendo in assoluta tranquillità in caso di errore: nelle righe seguenti ti spieghiamo come fare per ottenere il rimborso sulla tua bolla Empoli Genoa di Serie A.
 

Bonus 30 Euro Eurobet in caso di cartellino rosso
© Eurobet

 

Azzarda Empoli Genoa in caso di rosso ottieni €30 bonus il 28/01/2019

  • Registrati dai nostri links per aprire un conto gioco nuovo.
  • Partecipa alla promozione prevista su Empoli Genoa.
  • Scommetti in modalità pre-match e nel caso sbagliassi pronostico Empoli Genoa e ci fosse un cartellino rosso ricevi un rimborso.

Vuoi ottenere un rimborso di 30 Euro? Ecco come: accedi al palinsesto Eurobet calcio registrando un conto dal tasto sotto l’immagine della promozione presente in questa pagina. Scommetti Empoli Genoa in singola sul risultato esatto, primo marcatore, parziale/finale, tempo del primo goal o scorecast. Ad esempio punta 30 Euro sul risultato finale 1-1: cosa capita ora? Nel caso la partita finisse con un risultato diverso da 1-1 la tua scommessa è perdente! Ricevi un rimborso del 100% della tua puntata, ovvero i 30 Euro investiti per il tuo pronostico sul risultato finale, se ci fosse una espulsione per un giocatore dell’Empoli, o del Genoa, durante la partita.
 

Genoa Compleatamente Rinnovato

Dal mercato di riparazione di gennaio ne è uscita una squadra nuova, completamente rinnovata: il Genoa! Nonostante ciò, stasera non si vedrà nessun nuovo acquisto schierato dall’inizio, bisognerà aspettare la prossima partita con il Sassuolo probabilmente.
 
Grande attesa per Sanabria, che dovrà far dimenticare il fortissimo Piatek, che a Genova ha fatto molto bene. Empoli al primo scontro diretto dei due in una settimana: Iachini, allenatore dell’Empoli, pensa anche alla partita contro il Chievo della prossima giornata.
 
Vuoi scommettere usando il tuo cellulare? Per questo mese di gennaio 2019 ti suggeriamo la Better mobile apk, per azzardare su Empoli Genoa, o su qualsiasi evento sportivo, direttamente dal tuo device, nel caso tu sia presente allo stadio e, per motivi locigi, non puoi avere con te il tuo computer.
 

Quote Empoli Genoa Eurobet

L’Empoli parte in modalità pre-match 1X2 leggermente favorito: quota Empoli vincente sul Genoa 2.40. Un pareggio viene pagato 3.40 volte la puntata, mentre una vittoria fuori casa del Genoa viene data a 2.95.
 
Empoli scende in campo con una formazione protetta e poco spregiudicata nonostante sia protagonista tra le mura di casa, 3-5-1-1, con Caputo ad agire sul fronte d’attacco, sostenuto da Zajc. Prandelli, allenatore del Genoa, sulla stessa linea del suo collega Iachini, 4-5-1 con Kouame unica punta in avanti, con 5 centrocampisti alle spalle.
 
Azzeccando il pronostico Empoli Genoa vinci, ma nel caso sbagliassi, e l’arbitro della gara esibisse un cartellino rosso, ricevi un rimborso del 100% fino a 30 Euro sulla tua giocata! Pronto a goderti questo postisticipo salvezza del lunedì? Tieniti sempre aggiornato con la bookmakers aams lista, senza perderti nessuna novità nel campo delle scommesse sportive.
 
Registrati adesso Dettagli sul bonus