10:35 Ora

Paddy Power “Allenatori in fiera”: fino a 20 euro di bonus!

 

La Serie A è ormai entrata nel vivo, sono infatti quattro le gare disputate dalle venti squadre che compongono la competizione e comincia pian piano a delinearsi una classifica che inizia a riflettere il valore delle squadre in gioco. Quando la stagione non comincia nel migliore dei modi è sempre difficile per un allenatore mantenere saldo il suo posto in panchina, per questo Paddy Power ha deciso di coinvolgere i suoi clienti con un elettrizzante promozione dedicata proprio agli allenatori di Serie A: “Allenatori in fiera”. Con questa promozione gli utenti vengono invitati a pronosticare chi tra i 20 allenatori di Serie A riuscirà a “mangiare il panettone” cioè a non essere esonerato, se il pronostico si rivelerà esatto il bookmaker premierà lo scommettitore con 20 euro di bonus Paddy Power!

 

Promozione allenatori in fiera di Paddy Power
© Paddy Power

 

 

Come funziona la promo “Allenatori in fiera” di Paddy Power

Per poter partecipare alla promozione “Allenatori in fiera” di Paddy Power è necessario essere clienti del bookmaker, se non avete ancora provveduto quindi è importante effettuare la registrazione al portale. Prima di tutto bisognerà poi inserire il proprio codice promozionale, diverso per ogni scommettitore ed effettuare quindi un pronostico su quali saranno gli allenatori che al 26 Dicembre 2015 alleneranno ancora il proprio club in Serie A. Ogni cliente di Paddy Power ha la facoltà di effettuare un solo pronostico entro il 27 settembre 2015 alle ore 23:59. Nel caso in cui il pronostico si rivelasse corretto, il 28 dicembre alle ore 18:00 l’utente riceverà un bonus di 20 euro sul proprio conto, spendibile per ogni evento ed ogni quota che avrà validità per 7 giorni dalla data dell’ accredito.

 

Allenatori in fiera di Paddy Power, chi rischia davvero?

Per poter partecipare alla promozione che mette in palio un ricco bonus di 20 euro bisogna pronosticare il futuro di tutti gli allenatori di Serie A, la vera difficoltà di questa promo è rappresentata dal pronosticare quali saranno gli allenatori effettivamente esonerati entro il 25 dicembre. Certamente non ha un posto estremamente saldo Giampaolo dell’ Empoli, che dovrà ricalcare le orme del suo illustre predecessore Sarri per non scontentare la piazza. Anche Castori del Carpi e Stellone del Frosinone, alla guida di due club neopromossi che per ora stentano davvero parecchio appaiono come due candidati all’esonero prima di Natale. Per finire attenzione sempre al presidente Zamparini, non si sa mai che ritorni la sua vecchia passione per gli esoneri e decida che il tempo di Iachini a Palermo debba finire anticipatamente …

 

Insomma, pronosticare il futuro dei 20 allenatori di Serie A non è certamente un gioco da ragazzi ma basterà analizzare con attenzione la situazione squadra per squadra per piazzare la propria previsione che se si dovesse rivelare giusta vi frutterà un succulento scommesse bonus di 20 euro!

Registrati adesso Dettagli sul bonus