13:19 Ora

888Sport analisi quote per Shakhtar Donetsk vs Atalanta dell’11/12/2019

Questa giornata di Serie A è stata particolarmente intensa e piena di gol, seppur si è aperta con il match tra Inter e Roma terminato sullo 0 – 0. Sarebbe stata un’occasione perfetta per la Juventus per riportarsi in testa alla classifica, ma nel match contro la Lazio la squadra di Sarri ha incassato la prima sconfitta stagionale, perdendo per 3 – 1.
 
Ottimo il percorso delle romane, fino a questo punto, nonostante qualche difficoltà iniziale. La Lazio è infatti terza e soli tre punti dalla Juventus e la Roma è proprio dietro ai cugini biancocelesti a quota 29 punti. Continua il periodo sempre più difficile per il Napoli, che ad Udine ha ottenuto soltanto un punto, non vincendo in Serie A addirittura dal mese di ottobre.
 

888Sport analisi quote per Shakhtar Donetsk vs Atalanta 11/12/2019

 

In netta crescita anche il Milan che battendo il Bologna per 2 – 3 ha ottenuto la sua seconda vittoria consecutiva.
 
In rinascita anche l’Atalanta dopo un mese di novembre non ai massimi livelli, in seguito alla vittoria in Champions contro la Dinamo Zagabria. La squadra di Gasperini ha, inoltre, la possibilità di continuare a giocarsi la qualificazione per la fase ad eliminazione diretta della Champions battendo lo Shakhtar Donetsk.
 

888Sport analisi quote per Shakhtar Donetsk vs Atalanta dell’11/12/2019

Data l’importanza di tale incontro, abbiamo deciso di andare ad analizzare qui su Bonus Scommesse Sportive le quote messe a disposizione dal bookmakers AAMS 888Sport per questo match, Shakhtar Donetsk – Atalanta, che si disputerà mercoledì 11 dicembre alle 18.55.
 
Partiamo con l’analizzare le quote per gli esiti finali della gara. La vittoria dello Shakhtar è data a 2.60, mentre la vittoria dell’Atalanta è quotata a 2.55. Il pareggio finale tra le due formazioni è data a 3.80. Sebbene l’Atalanta sia attualmente ultima nel girone, battendo lo Shakhtar e sperando che il Manchester City non perda contro la Dinamo Zagabria, i nerazzurri si qualificherebbero per la prossima fase del torneo.
 
Considerando l’importanza del match, ci si aspetta che le squadre si affronteranno a viso aperto e ci siano molti goal. Tra gli Under e gli Over più interessanti troviamo l’Over 3.5 a 2.50 e l’Over 1.5 dell’Atalanta dato a 2.02. Molta alta anche la quota per l’Under 1.5 dello Shakhtar data a 1.75. Le quote previste per i Goal e il No Goal sono date rispettivamente a 1.49 e 2.55.
 
Tra le varie offerte del bookmaker, presentano quote molto alte anche i risultati parziali e finali dell’incontro. La chiusura del 1° tempo a favore dello Shakhtar con il ribaltone dell’Atalanta nella ripresa è data a 23.00 volte la posta, mentre il pareggio a fine primo tempo con la squadra di Gasperini vittoriosa a fine partita è data 13.00.
 
Un’occhiata va data anche per i risultati finali al termine della gara. La vittoria per 1 – 0 a favore dei padroni di casa è data a 11.50, mentre la vittoria della Dea per 2 – 0 è data a 14.00. Molto alta anche la quota per lo 0 – 0 finale, dato a 15.00.
 
Per chi non fosse ancora iscritto su questo bookmaker, ricordiamo che per i nuovi iscritti è anche previsto un bonus 888Sport di benvenuto.
 
Info qui Dettagli