16:00 Ora

888sport per Real Madrid – Atletico Madrid: scommetti con quote migliorate!

 

Ci siamo, il momento della tanto attesa finale di Champions League tra Real ed Atletico Madrid è arrivato, le due squadre spagnole saranno l’una di fronte all’altra alla ricerca del trionfo europeo che in questa stagione potrebbe valere davvero molto visto e considerato che si tratterà di un derby. Sarà certamente una gara importantissima, capace di coinvolgere i tifosi di calcio di tutto il mondo.

 
Per rendere la gara ancor più avvincente 888.it ha deciso di riservare ai propri clienti un’ apposita promozione che garantisce la possibilità di scommettere sulla finale di Champions League tra Real ed Atletico Madrid a quote migliorate. Andiamo a scoprire insieme questa interessante promozione, cerchiamo anche di capire come fare per aderirvi.

 

 

Quote maggiorate 888sport per Real Madrid vs. Atletico Madrid di Champions League
© 888sport

 

 

Real e Atletico Madrid si affronteranno per la seconda volta nel giro di tre anni in finale di Champions League, l’ultima volta a trionfare fu il Real ma questa volta la squadra del Cholo Simeone farà di tutto per vendicarsi. E’ la quarta volta che Milano ospita una finale di Champions e questa sfida tra Real ed Atletico è il sesto derby nella storia delle finali. Nel Real mancherà Benzema mentre nell’Atletico mancherà Tiago.

 
Sarà certamente una gara molto combattuta, il Real di Zidane dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-3-3, in attacco ci sarà Cristiano Ronaldo nonostante il problema accusato nelle ultime ore. L’Atletico di Simeone sarà schierato con il 4-4-2 con Torres e Griezmann in attacco. Grazie a 888.it sarà possibile scommettere sulla partita con quote migliorate precisamente sarà possibile puntare sulla vittoria del Real ad una quota di 9.0 anziché a 2.40 e sulla vittoria dell’Atletico Madrid a 13.00 anziché a 3.25.

 

 

888sport promo Real Madrid – Atletico Madrid: come aderire

Per aderire a questa promozione dedicata alla finale di Champions League tra Real ed Atletico Madrid in programma stasera 24/05/16 alle ore 20:45 allo stadio Meazza di Milano è necessario seguire questi pochi e semplici punti:

  • Questa promozione è dedicata ai giocatori di 888.it che non hanno ancora effettuato la loro prima scommessa con il bookmaker.
  • Per prima cosa è quindi necessario piazzare una scommessa su Real Madrid – Atletico Madrid.
  • La scommessa dovrà essere singola di importo almeno di 2 Euro.
  • In caso di scommessa vincente l’importo corrispondente alla quota tradizionale sarà immediatamente accreditato sul conto di gioco mentre la cifra aggiuntiva corrispondente alla quota migliorata sarà conferita al cliente sotto forma di 888 bonus.

Il bonus ottenuto tramite questa promozione ha un requisito di scommessa pari a 10, saranno inoltre prelevabili soltanto eventuali vincite ottenute giocando il bonus assegnato dopo che questo è stato scommesso almeno dieci volte su quote pari almeno a 1.50. Sfruttando questa fantastica promozione sarà quindi possible scommettere sulla finale di Champions League sfruttando delle quote decisamente più convenienti rispetto a quelle offerte dalla concorrenza.
Registrati adesso Dettagli sul bonus