10:35 Ora

Meta Azzurra bwin: la promo per il 6 Nazioni 2017 di rugby

 
Non c’è un attimo di sosta in questo momento per quanto concerne lo sport mondiale. Il calcio, certo, la disciplina che forse attira il maggior numero di appassionati in senso assoluto, ma anche il tenniso o il rugby. Per il primo infatti, c’è da dire che è da poco concluso l’Australian Open, ma la stagione all’orizzonte è ancora ricca di eventi e di spettacolo, mentre per quanto concerne il secondo sport, e cioè il rugby, è questo il momento più caldo.
 

Perché? Semplicemente perché è in corso quella che è la manifestazione più importante in senso assoluto, vale a dire il Sei Nazioni, che chiama in raccolta, come è facilmente intuibile dal titolo, le sei Nazionali più forti del globo in un torneo itinerante che fa brillare gli occhi agli appassionati, certo, ma anche a coloro i quali, pur non essendo degli intenditori, decidono di godersi uno spettacolo tra i più puri in senso assoluto.
 

Ovviamente tra le favorite c’è come al solito la Nuova Zelanda, mentre l’Italia è destinata ad un ruolo poco diverso da quello di semplice comparsa, per merito degli altri indubbiamente ma anche per degli enormi limiti strutturali propri che hanno reso questo avvio di torneo a dir poco in salita e complicato.
 

Meta Azzurra bwin
© bwin

 

Proprio per questo evento assolutamente imperdibile il bookmaker Bwin, tra i più importanti in circolazione sì in Italia, ma non solo, ha pensato ad una promozione davvero niente male che consiste in una Free Bet per ogni meta messa a segno dalla nostra Italia. Interessante, vero? Scopri con noi i dettagli allora di questa promo che si aggiunge al palinsesto Bwin da urlo!
 

Promo di bwin per il 6 Nazioni: come funziona

 
C’era tanta attesa intorno a questa manifestazione e fin qui essa non ha assolutamente tradito le aspettative, anzi, nonostante, o forse al netto, di un avvio da parte della nostra Italia ben al di sotto di ciò che era lecito attendersi, non tanto per i KO in sé ma per le modalità con le quali questi sono arrivati e per i punteggi a dir poco difficili da mandare giù.
 

Nonostante ciò, però, nulla è perduto ed anzi c’è ancora tempo per rifarsi, sia per i tifosi che per gli scommettitori, in virtù del fatto che grazie a Bwin si possono consolare e per certi versi unire queste due categorie. Questa la promo pensata da questa agenzia: scommettendo almeno 10 € prima della partita sulla vittoria dell’Italia, indipendentemente da quello che sarà l’esito della gara e della giocata, ottieni 2 € di Free Bet per ogni meta siglata dalla Nazionale azzurra di rugby.
 

Tale Free Bet vi sarà accreditata sul conto di gioco praticamente subito. Trascorreranno, prima che questa Free Bet venga completamente azzerata, sette giorni, al termine dei quali non potrete più utilizzarla. Tale promozione avrà la fine con l’ultima partita dell’Italia che si disputerà il 18 marzo del corrente anno.
 
Se la scommessa da voi piazzata con la Free Bet dovesse poi risultare vincente, la cifra che vi spetta vi sarà accreditata come è normale che sia al netto dell’importo della Free Bet. Questa promo prescinde dal bwin bonus di benvenuto.
Registrati adesso Dettagli sul bonus