Serie B – Scommettere sulla Serie B 2018/19

Oltre alla Serie A, torna anche il campionato cadetto di Serie B con interessanti partite su cui scommettere durante l’anno. L’anno scorso l’Empoli, ora salito in Serie A, ha vinto il torneo, andando ad aggiungere il suo trofeo da campione di Serie B in bacheca, insieme a Genoa ed Atalanta che hanno il record di campionati vinti in serie minore: 6 ciascuna squadra! La lega di Serie B è stata fondata nel 1929 e ogni anno ci regala emozioni fino all’ultimo minuto, con squadre pronte per il salto di categoria, che si sfidano per i play-off, e squadre che lottano per non retrocedere, direttamente o attraverso i play-out in Lega Pro: quest’anno chi salirà nel campionato maggiore e chi scenderà di categoria? Segui con noi la Serie B, che per motivi di sponsor quest’anno si chiamerà Serie BKT: 19 squadre si sfideranno fino all’ultima giornata per contendersi il titolo e la promozione in Serie A, in partite che verrano giocate maggiormente di sabato.

Ecco la TOP 5 dei Migliori Bookmakers per Scommettere sulla Serie B:

Valgono termini e condizioni.
18+. Gioca Responsabilmente.

Approfitta dei migliori bonus per scommettere sulla Serie B che giornalmente pubblichiamo e recensiamo, anche leggendo i nostri articoli. Ti basta cliccare su uno dei nostri link per aderire ad una promozione ed in pochi secondi puoi inserire i tuoi dati, attivare il tuo conto gioco ed iniziare a scommettere per poter incrementare le giocate e scommettere sulla Serie B con le migliori quote disponibili sul web.

Scommetti su Partite di Serie B come Preferisci

La Serie B di calcio italiano offre numerose alternative su cui puntare: non esiste un evento su cui non è possibile puntare. Oltre a puntare in modalità pre-match, puoi anche puntare in modalità live sulla Serie B. Puoi scommettere sul totale del numero dei goal OVER/UNDER, e anche sul singolo marcatore. Se non ti sentissi sicuro, hai anche l’opportunità di puntare sulla doppia chance per partite che risultano complicate e dall’esisto incerto. Non ti resta che aprire un conto gioco con lo sportsbook che preferisci, o con più di uno, ed iniziare a puntare sulle partite di serie B che preferisci. Come in ogni campionato non esistono partite facili, dunque scommettere sul campionato cadetto potrebbe essere un’alternativa per ottimizzare le tue puntate.

 

Bonus Serie B per scommettere
© Bwin

 

Calendario di Serie B

Come e quando si svolgono le partite del campionato Serie BKT? La competizione apre i battenti il 24 agosto e si concluderà l’11 maggio. Per la promozione al campionato maggiore di Serie A, le migliori 2 accedono di diritto. Le squadre classificate dal terzo all’ottavo posto, ovvero 6 squadre, si affronteranno in partite di play-off con quote sicuramente molto interessanti per noi scommettitori, considerata la difficoltà e l’importanza delle partite. Per quanto riguarda la parte bassa della classifica, retrocedono direttamente le squadre classificate dal terzultimo posto fino all’ultimo, il diciannovesimo. Un punto interessante riguarda la quartultima classificata: nel caso il distacco sulla quintultima supera i 4 punti, essa retrocede di diritto. Nel caso opposto, in cui i punti di distacco sono inferiori a 4 si disputano i play-out tra le due contendenti in 2 matches di andata e ritorno! Sistema avvincente che rende il tutto più emozionante anche per noi scommettitori e impone la promozione alla serie maggiore, o la retrocessione alla serie minore, un dato di fatto, evitando di dare adito a sentenze ingiuste.

Verona e Palermo per Vincere

Noi Bonus Scommesse Sportive vi proporremo ogni giorno i migliori bonus per scommettere sulla Serie BKT. Sicuramente 2 squadre sono le candidate alla vittoria finale per accedere in Serie A: Verona e Palermo. Due candidate illustre, che non negano il loro obiettivo di promozione, a causa dei loro trascorsi storici in Serie A. Il Palermo vuole tornare tanto nella lega maggiore, tanto quanto il Verona, squadra che come sappiamo ha anche vinto anche uno scudetto nella stagione 1984/85. I principali sportsbook sono pronti per lanciare le migliori offerte, tra tutti il bonus benvenuto Bwin che ti permette di puntare sul campionato cadetto incrementando le tue vincite. Altre squadre sfideranno le favorite: Benevento, Salernitana e Lecce. Squadre del sud che vogliono occupare un posto importante e tornare in Serie A per raggiungere il Napoli e il Cagliari, uniche squadre del sud Italia che attualmente partecipano al campionato maggiore. Usufruisci anche del Befair bonus con un palinsesto che ti permette di scommettere su ogni tipo di evento. In zona salvezza, sarà interessante la lotta VeneziaFoggia, e Cosenza, che torna in Serie B dopo tanti anni di assenza: con il regolamento che abbiamo analizzato nelle righe precedente sarà importante per la quartultima creare un distacco superiore ai 4 punti La Serie B porta sempre proposte interessanti, dunque ti consigliamo di leggere i nostri articoli giornalieri per non perdere i principali eventi su cui azzardare avvantaggiandoti dei migliori bonus per la Serie B.

Scommettere Serie B

Come ogni anno il campionato di Serie B sarà combattuto fino alla fine. Ogni partita sarà una “battaglia”, una sfida equilibrata, incerta fino all’ultimo minuto. Il regolamento previsto dalla Lega Calcio non fa’ sconti e richiede che chi salga in lega maggiore, o retroceda in lega inferiore, meriti ampiamente il risultato. I numerosi giocatori importanti che partecipano al campionato minore con trascorsi in Serie A, rendono il campionato di Serie B interessante anche dal punto di vista tattico tecnico. Siamo abituati da anni ad assistere a primi tempi equilibrati e prudenti, e secondi tempi combattuti che si risolvono grazie a ottime giocate. Grande attesa di tutti noi scommettitori per questo interessante campionato, con squadre blasonate partecipanti, che sicuramente lotteranno fino all’ultima palla per non perdere! Non perderti neanche una partita del campionato cadetto e se ti interessano altre competizioni clicca sui links qui sotto per informarti sui principali tornei internazionali che coinvolgono le squadre italiane e non: sei pronto per scommettere usufruendo delle promozioni più interessanti sulla serie B per la stagione 2018/19?

 

ALTRI SPECIALI SUI BONUS: