Coppa Italia – Punta sulla Coppa Italia 2018/19

Il calcio italiano prevede anche una competizione diventata molto più interessante in questi ultimi anni: la Coppa Italia! Sia la UEFA, che la Lega Calcio Serie A, stanno riformando il regolamento di tante competizioni europee e nazionali, in modo tale da aumentare l’affluenza agli stadi, che apparentemente si era affievolita negli ultimi anni. La competizione porta entusiasmo, rendendo le partite interessanti anche per noi scommettitori che vogliamo puntare sulle partite di Coppa Italia durante la stagione 2018/19. Anche squadre minori hanno l’opportunità di arrivare in alto, indimenticabile l’esperienza del Novara, che riuscì addirittura a sfidare il Milan a San Siro, quando la squadra piemontese limitava in Serie C. Ci saranno sicuramente partite avvincenti come ogni hanno, in grado di tenerci attaccati allo schermo televisivo durante quei matches da dentro o fuori previsti nella fase finale della competizione.

Ecco la TOP 5 dei Migliori Bookmakers per Azzardare sulla Coppa Italia:

Valgono termini e condizioni.
18+. Gioca Responsabilmente.

Puoi iniziare a scommettere semplicemente aprendo un account con uno dei nostri sportsbook suggeriti. Puoi leggere e informarti attraverso le nostre recensioni per poter trovare l’offerta sulla Coppa Italia 18/19 che più si adatta alle tue scelte da scommettitore. Puoi fare un confronto nelle nostre pagine dedicate ai bonus e scegliere quello che ti sembra più adatto per le offerte e i bonus che preferisci per ottimizzare i tuoi depositi ed iniziare a vincere.

Puntare sulle Partite di Coppa Italia più Interessanti

La Coppa Italia ti permette di puntare su ogni partita nella modalità che preferisci. Ogni sportsbook, ti offre un palinsesto per scommettere sulle partite di Coppa Italia in modalità singola e combinata multipla. Puoi, ovviamente scommettere in modalità live e pre-match, a seconda del tuo stato d’animo o delle tue capacità. Sei in grado di pronosticare esattamente un evento in base ad un cambio di un allenatore in corso della partita? Allora la modalità live è quella più adatta per te! Preferisci giocare sul risultato di una partita di Coppa Italia? La modalità di giocata prima della partita è quella che fa’ per te: puoi pronosticare l’1X2, o direttamente il risultato finale esatto! Puoi puntare anche sul numero dei goal, utilizzando una delle modalità preferita da molti scommettitori, ovvero l’OVER/UNDER 2.5, azzeccando la somma totale dei goal superiori a 2 in caso di OVER, ed inferiori a 3 in caso di UNDER. È possibile scommettere anche sul vincitore finale della competizione con le quote Coppa Italia della tabella seguente.

 

Bonus Coppa Italia 2018/19
© SNAI

 

Come Funziona la Coppa Italia

Due sono le novità assolute della Coppa Italia 18/19: il sorteggio di campo in caso ci sia una partita tra squadre di Serie A e una sostituzione in più in caso di tempi supplementari! Come funziona il sorteggio di campo? Dagli ottavi di finale in poi non sarà più come la stagione calcistica passata, dove la squadra posizionata meglio in classifica di Serie A giocava automaticamente la partita in casa, lasciando un chiaro vantaggio, ma si deciderà attraverso un sorteggio. Saranno 78 le squadre coinvolte dalla Serie A alla Serie D: formula che permetterà anche a squadre meno blasonate di arrivare in alto, come spesso abbiamo visto in Spagna e Inghilterra negli ultimi anni. I turni preliminari si svolgeranno dal 28 luglio al 6 dicembre. La Fase finale inizierà il 13 gennaio e si concluderà con la classica finale di Roma il 25 aprile 2019.

Juventus Favorita per la Vittoria della Coppa

La Juventus è decisa a portare a compimento tutti e 3 gli obiettivi stagionali, tra i quali anche la Coppa Italia! Il triplete (vincere 3 competizioni stagionali), celebrato dai tifosi Nerazzurri e da Mourinho, nonostante alleni altre squadre, è l’obiettivo della squadra di Torino. Le squadre di Serie A entreranno in gioco a partire dal terzo turno, mentre le “grandi” della Serie A entreranno in gioco a partire solo dagli ottavi di finale. Numerosi sportsbook lanciano promozioni per la Coppa Italia, ad esempio le scommesse Snai sono tra le più giocate e preferite dagli scommettitori, come prenotare una scommessa Snai risulta davvero semplice ed intuitivo! Ovviamente il Napoli, la Roma, la Lazio e l’Inter faranno del loro meglio per togliere il titolo dalla Juventus, vincitore della Coppa Italia durante la stagione 2017/18. Usufruisci anche del bonus benvenuto Bwin per ottimizzare le tue puntate sulla coppa italiana. Non ci resta che puntare già da ora, in fasi che ancora non prevedono la partecipazione di squadre di Serie A, ma che comunque comprendono partite sicuramenti interessanti dal punta di vista delle quote. Nel caso volessi approfittare di ulteriori bonus sulla Coppa Italia il Befair bonus ha una proposta di primo livello, il bookie ha sempre offerte interessanti per scommettere su ogni tipo di evento.

Perchè e Come Scommettere sulla Coppa Italia

Puoi registrare un nuovo conto gioco con qualsiasi bookmaker che abbiamo deciso di recensire sulle nostre pagine, approfittando dei migliori bonus sulla Coppa Italia 18/19. La competizione sicuramente è un obiettivo stagionale per molte squadre partecipanti, in contemporanea con il proprio campionato di lega. Sicuramente la Juventus, concentrata sulla Champions League principalmente, potrebbe ricorrere a un forte turnover nella torneo, dando opportunità a squadre che non sono, o non saranno più impegnate, in competizioni europee. C’è da considerare che la rosa della Juventus ha seconde linee in grado di vincere in ogni competizione. Sicuramente il Napoli si giocherà le sue carte anche in Coppa Italia, nonostante sia coinvolto su 3 fronti come la Juventus. La squadra Partenopea ha portato l’ultimo titolo per la competizione in bacheca nella stagione 2013/14 contro la Fiorentina, per il suo quinto titolo totale. La Juventus, dopo la vittoria del Napoli, ha collezionato 4 titoli consecutivi in 4 stagioni, ed è alla ricerca del quattordicesimo titolo: sarà sicuramente una stagione caratterizzata da partite di alto livello, dove le partite da “dentro o fuori”, quelle dette di knockout, regaleranno emozioni e quote di scommessa elevate! Ti consigliamo di scommettere sulla Coppa Italia perché non ci saranno partite facili, e la modalità live potrebbe darti grandi soddisfazioni, oltre alla classica modalità pre-match, considerando i cambiamenti repentini di risultato negli ultimi 20 minuti che caratterizza il calcio italiano.

 

ALTRI SPECIALI SUI BONUS: