Betflag contatti e supporto clienti

Allo stato attuale delle cose gli acquisti e qualsiasi altro tipo di transazione economica sul web, dal punto di vista sia numerico che qualitativo, stanno crescendo sempre più e, dunque, si rende necessario maggiormente un servizio clienti e di assistenza via via migliore per evitare che gli utenti possano riscontrare delle problematiche capaci di pregiudicare l’esito dell’acquisto.

Tale discorso, chiaramente, vale anche, e forse soprattutto, per il mondo del betting, dal momento che uno dei primi requisiti presi in considerazione dagli utenti nel dare giudizi sui vari bookmaker è proprio l’assistenza che questi riescono ad offrire, oltre ovviamente al palinsesto ed alle promozioni.

In questa nostra sezione ci occuperemo di Betflag, che mette a disposizione della sua clientela alcuni metodi alternativi per ricevere assistenza: per prima cosa è possibile consultare una sezione FAQ in cui troverete tutte le principali e più comuni domande suddivise, all’interno di un menù a tendina, per argomento (si tratta di una proposta davvero efficace e molto ben strutturata, pensata solo ed esclusivamente per mettervi nelle condizioni di trovare in autonomia e senza perdere troppo tempo la soluzione dei problemi riscontrati).

Altri metodi sono, poi, quello telefonico, l’e-mail o, in ultima alternativa, il fax. Contattando il bookmaker si possono ad esempio effettuare domande riguardanti il Betflag bonus di benvenuto.

Metodi di contatto e supporto Betflag
© Betflag

 

Quali modalità di contatto offre Betflag?

Betflag offre ai suoi clienti anche una sorta di box interattivo, chiamiamolo così, utile per l’invio di segnalazioni di problematiche. Per le comunicazioni tramite posta elettronica, vi ricordiamo che saranno prese in considerazioni solo le email inviate dall’indirizzo da voi indicato in fase di registrazione e proprio a questo stesso sarà recapitata la risposta dell’operatore che prenderà in consegna il problema.

Un’altra alternativa, come detto, è costituita dal numero verde 800.900.333, contattabile soltanto da telefono fisso, mentre per chi volesse richiedere assistenza da mobile, il numero da fare è lo 02-91645111.

Il servizio clienti di Betflag ha un orario limitato e funziona soltanto dalle ore 11:00 alle ore 21:00.Per poterne usufruire tramite “messaggistica (quindi questo discorso non vale per l’assistenza telefonica), bisogna effettuare il login su Betflag inserendo il nome utente e la password, Clicca in alto al centro su “Contattaci“, scrivere, per poi inviare, la domanda e nel giro di poche ore ti sarà recapitata la risposta.

Valutazione assistenza clienti Betflag

Dal momento che, statistiche alla mano, il 90 % degli scommettitori prima o poi incappano in qualche problema per il quale si rende necessario l’intervento del servizio clienti, capirete quanto è importante che questo sia efficace. Nel caso che stiamo qui analizzando, possiamo indubbiamente dire che l’offerta, in tal senso, di Betflag è positiva, sufficiente, ma comunque perfettibile perché l’assenza di una live chat, certamente più immediata di tutte le altre soluzione, incide inevitabilmente sul giudizio complessivo.

Inoltre, specie se si considera che tanti altri concorrenti operano diversamente, anche il fatto che il servizio clienti è fruibile solo dalle 11:00 alle 21:00 può rappresentare un punto, anche se forse meno incisivo, negativo. Detto ciò, per chi dovesse riscontrare problemi  nella sua esperienza di gioco su Betflag, avere dei “soccorsi” non è certamente una cosa proibitiva, anche grazie ad una eccellente sezione FAQ, senza poi contare la cordialità e la preparazione degli operatori. Voto finale: 7.

Maggiori informazioni sul bookmaker Betflag:

Betflag bonus di benvenuto
Betflag palinsesto e programma scommesse
Betflag app mobile
Betflag registrazione e apertura conto